Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 raddoppia la propria memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggio
    non vi consiglio di prendervi l'arcade perche e piena di problemi io vi consiglio la elite che e la meglio con le nuovi schede madri e nuovo trasformatore a ventola per il raffredamento e la memoria da 210 giga
    tolto che le schede madri delle console sono IDENTICHE , che problemi avrebbe la arcade?
    e soprattutto, dove hai beccato una elite con un hdd da 210?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

no la scheda madre e cambiata e te lo posso confermare e l'arcade ha problemi di raffreddamento e del lettore dei dischi infatti la ho dovuta mandare tre volte in germania per farla riparare e per la memoria qui da me la vendono gia dentro lelite da 210 in fatti adesso la conpro nuova
      per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

no la scheda madre e cambiata e te lo posso confermare e l'arcade ha problemi di raffreddamento e del lettore dei dischi infatti la ho dovuta mandare tre volte in germania per farla riparare e per la memoria qui da me la vendono gia dentro lelite da 210 in fatti adesso la conpro nuova
        le elite da 210 gb non esistono............sono da 120gb

Comment

puo darsi che per la memoria sbagli ma comunque l'arcade ha un po di problemi

Comment

le console hanno TUTTE la stessa scheda madre in base alla data di produzione.
            se tu compri una arcade nel 2009 e una elite nel 2009, hanno la STESSA IDENTICA scheda madre.
            se le compravi nel 2007, avevano la stessa scheda madre, ma naturalmente con tecnologia del 2007 e non del 2009.
            quindi chi compra una console adesso, ha lo stesso rischio di rotture, sia su una elite che su una arcade

Comment

ma non e la scheda madre che ti da problemi sono altri piccoli problemi

Comment

ma non e la scheda madre che ti da problemi sono altri piccoli problemi
                Con tutto il rispetto, questo è un tuo parere personale e non sono i fatti reali

Comment

senza voler causare nessuna CW, chiedo con curiosità a cosa possano servire 512mega

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    senza voler causare nessuna CW, chiedo con curiosità a cosa possano servire 512mega
                    per salvare i progressi di gioco, ad esempio?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      per salvare i progressi di gioco, ad esempio?
                      si, esclusivamente per quello, è giusto per non costringerti ad un acquisto importante come un hd, è la versione "base" insomma... e confermo il fatto che le schede madri vanno per lotti, non per tipologie, è successo solo in passato una volta con le zephyr l'elite montava una ventola supplementare se non erro, poi tutte uguali...

Comment

ma l'arcade non aveva i salvataggi su memory card? spero di non avere detto una boiata

Comment

sisi ce li aveva. evidentemente ora è stata sostituita da una memoria interna.

Comment

effettivamente è bruttina quella schedina che esce da davanti...
                            Dewyz81

Comment

Bello! Non vedo che supero gli esami così... avrò Xbox 360...
                              Console possedute:
                              PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

El Fundo mi pare competente chissà se mi aiuterà.. è la seconda volta che mi parte la 360, la prima era la Elite, me l'aggiustarono ma poi morì lo stesso.. (affidabile l'Elite, eh??..), la seconda è un mod. Arcade (su Live non ci vado) e anche questa di appena sei mesi di vita mi ha mostrato in tutto il suo splendore la lucetta rossa in basso a destra con scritta su schermo: E 74.
                                Se non dovessero accomodarmela quale versione meno soggetta a surriscaldamenti mi consigliate?
                                ..e in caso di risposta negativa e cioè che prima o poi tutte si bruciano, la PS3 è affidabile o si brucia pure quella??..

Comment

Working...
                                X