Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 raddoppia la propria memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    El Fundo mi pare competente chissà se mi aiuterà.. è la seconda volta che mi parte la 360, la prima era la Elite, me l'aggiustarono ma poi morì lo stesso.. (affidabile l'Elite, eh??..), la seconda è un mod. Arcade (su Live non ci vado) e anche questa di appena sei mesi di vita mi ha mostrato in tutto il suo splendore la lucetta rossa in basso a destra con scritta su schermo: E 74.
    Se non dovessero accomodarmela quale versione meno soggetta a surriscaldamenti mi consigliate?
    ..e in caso di risposta negativa e cioè che prima o poi tutte si bruciano, la PS3 è affidabile o si brucia pure quella??..
    devi guardare la data di produzione, più è tarda meglio è, comprala dove circolano, e nuova. Poi se la compri arcade pro o èlite è la stessa identica cosa, hanno la stessa componentistica! Ricordati la data di produzione ! good luck!

Comment

ma è silenziosa e raffredda meno o è come le consolle più datate,solo "nuova..."
      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
        ma è silenziosa e raffredda meno o è come le consolle più datate,solo "nuova..."
        penso sia la solita solo con la memorietta interna...
        Dewyz81

Comment

El Fundo mi pare competente chissà se mi aiuterà.. è la seconda volta che mi parte la 360, la prima era la Elite, me l'aggiustarono ma poi morì lo stesso.. (affidabile l'Elite, eh??..), la seconda è un mod. Arcade (su Live non ci vado) e anche questa di appena sei mesi di vita mi ha mostrato in tutto il suo splendore la lucetta rossa in basso a destra con scritta su schermo: E 74.
          Se non dovessero accomodarmela quale versione meno soggetta a surriscaldamenti mi consigliate?
          ..e in caso di risposta negativa e cioè che prima o poi tutte si bruciano, la PS3 è affidabile o si brucia pure quella??..
          dovresti dirci la data di produzione della console. alcuni lotti, sono soggetti a rotture continue...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
            le nuove sono già di per se molto più silenziose dei primi trattori... la mia fà lo stesso esatto rumore della ps3 di mio fratello (la versione da 40 gb). Le prime sembravan macinini

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              le nuove sono già di per se molto più silenziose dei primi trattori... la mia fà lo stesso esatto rumore della ps3 di mio fratello (la versione da 40 gb). Le prime sembravan macinini
              finchè non uso il lettore cd la mia fa meno rumore del DVD recorder Samsung... quando uso il lettore.... apriti cielo
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                finchè non uso il lettore cd la mia fa meno rumore del DVD recorder Samsung... quando uso il lettore.... apriti cielo
                la mia ps3 fa rumore in estate

Comment

la mia è del marzo 2009 mi sembra il 14 o giù di li..
                  comunque stamattina ho fatto venire l'UPS a prenderla per spedirla in Germania, speriamo la sistemino una volta per tutte.. Esiste un modo per evitare il surriscaldamento dell'Xbox? magari con ventola a parte.. e se si, serve?..
                  Aggiungo: le PS3 di oggi si bruciano come l'Xbox o sono più affidabili?..

Comment

...ops..marzo 2008 volevo dire..

Comment

...ops..marzo 2008 volevo dire..
                      bisogna ovviamente vedere quando è prodotta, non quand hai comprato...
                      la mia resta tiepidina! per quanto ne so credo che la ps3 non sia soggetta a particolari rotture...

Comment

..forse mi sono espresso male, marzo 2008 si riferisce alla data di produzione e non di acquisto.. la nuova xbox con 512mb incorrerà agli stessi surriscaldamenti o no?..
                        non esiste una base di ventilazione supplementare per l'Xbox?..

Comment

..forse mi sono espresso male, marzo 2008 si riferisce alla data di produzione e non di acquisto.. la nuova xbox con 512mb incorrerà agli stessi surriscaldamenti o no?..
                          non esiste una base di ventilazione supplementare per l'Xbox?..
                          si esiste. cerca su ebay cmq non serve... oramai i problemi di una volta sono superati da tempo...
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X