Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision Blizzard nega il suo supporto a Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    così a random: COD Guitar Hero Doom Quake vari Star wars Vampire tenchu tony hawk così una lista sommaria, eh...
    WWWWWW quake e doom... a proposito non è in proggettazione un nuovo doom(4)?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ma questi quì a parte il mitico DIABLO uscito su pc, cos'hanno fatto di grandioso,delucidatemi! In materia videoludica non sono certo un'espertone!
      i blizzard hanno creato world of warcraft.gli activision hanno creato anche wolfenstein,prototype e molti giochi di spiderman.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ma questi quì a parte il mitico DIABLO uscito su pc, cos'hanno fatto di grandioso,delucidatemi! In materia videoludica non sono certo un'espertone!
        ma il fatto non è quali giochi hanno fatto, il fatto è che sony si sta giocando il supporto della prima software house al mondo...il che è molto preoccupante...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          i blizzard hanno creato world of warcraft.gli activision hanno creato anche wolfenstein,prototype e molti giochi di spiderman.
          GRAZIE!
          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          ma il fatto non è quali giochi hanno fatto, il fatto è che sony si sta giocando il supporto della prima software house al mondo...il che è molto preoccupante...
          Non x la sony ma perchè posseggo la ps3 che spero si ripiglino! E pensare che avevano il mercato in mano,spero che la scelta di lanciare il blu ray (a ciò servì il lancio ps3) non si rilevi un fiasco,per ora nn ci siamo, il blu ray serve solo x i film NON per i videogames!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
              Se activision avesse fatto solo prototype e i giochi di spiderman, penso che la mancanza non l'avrebbe sentita nessuno
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Se activision avesse fatto solo prototype e i giochi di spiderman, penso che la mancanza non l'avrebbe sentita nessuno
                Ho fatto una breve ricerca,hanno fatto i guitar hero,tenchu,ecc...non credevo!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Che canzone meravigliosa! Ti becchi un quotone!
                  cit M.L.KING

Comment

Activision è la mia software house occidentale preferita e può permettersi di alzare la voce (fidatevi), l'unica cosa non sò quanto l'abbassamento del prezzo possa aiutare ps3.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Activision è la mia software house occidentale preferita e può permettersi di alzare la voce (fidatevi), l'unica cosa non sò quanto l'abbassamento del prezzo possa aiutare ps3.
                      Questo non si sà almeno speriamo che la possa aiutare a tirare la carretta fino a quando per ragion fatta non verrà sostituita, stando così sempre tra la vita e la morte. SIGH!!!!

Comment

ha perfettamente ragione, costi di sviluppo più alti e rientri troppo bassi, avevo pensato la stessa identica cosa che ha pensato lui oggi quando è stato annunciato che convinction non approderà su ps3

Comment

purtroppo il momento globale nn è favorevole... c'è crisi x lo più in ogni settore industriale... e x sony proprio questo momento sfavorevole(globale) nn ci voleva... xke complica ancora di più le cose... nn deve x nulla essere facile da parte loro gestire la cosa... io penso ke il taglio ci sarà( saranno contente case produttrici e noi clienti) ma nn sarà cosi sostanziale xke sinceramente nn se lo può permettere sony... dovrebbe trattarsi di una 50 di euro come la news diceva qualche giorno fa...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                            purtroppo il momento globale nn è favorevole... c'è crisi x lo più in ogni settore industriale... e x sony proprio*questo momento sfavorevole(globale) nn ci voleva... xke complica ancora di più le cose... nn deve x nulla essere*facile da parte loro gestire la cosa... io penso ke il taglio ci sarà( saranno contente case produttrici e noi clienti) ma nn sarà cosi sostanziale xke sinceramente nn se lo può permettere sony... dovrebbe trattarsi di una 50 di euro come la news diceva qualche giorno fa...
                            50 euro è molto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              aia, ma che è l'anti-sony day?

Sicuramente dopo le scarsissime vendite del gioco eye of judgement loro non vogliono più perderci soldi...però secondo me se facessero uscire magic come hanno fatto su xbox (che nel giro di pochi giorni hanno fruttato parecchi milioni in download se si calcola che sono 10 euro per ogni utente che l'ha scaricato) forse potrebero rifarsi in ideologie.

Comment

Mamma mia... ma Sony non si rende conto... che sta perdendo tutto? Microsoft si è comprato Kojima... facendo diventare l'esclusiva PS3... in Xbox 360 e PS3... spero che Sony si renda a che livello è...

Console possedute:
                                PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Working...
                                X