Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision Blizzard nega il suo supporto a Sony?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa questi quì a parte il mitico DIABLO uscito su pc, cos'hanno fatto di grandioso,delucidatemi! In materia videoludica non sono certo un'espertone!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa questi quì a parte il mitico DIABLO uscito su pc, cos'hanno fatto di grandioso,delucidatemi! In materia videoludica non sono certo un'espertone!
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioi blizzard hanno creato world of warcraft.gli activision hanno creato anche wolfenstein,prototype e molti giochi di spiderman.
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma il fatto non è quali giochi hanno fatto, il fatto è che sony si sta giocando il supporto della prima software house al mondo...il che è molto preoccupante...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioi blizzard hanno creato world of warcraft.gli activision hanno creato anche wolfenstein,prototype e molti giochi di spiderman.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe activision avesse fatto solo prototype e i giochi di spiderman, penso che la mancanza non l'avrebbe sentita nessuno
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioActivision è la mia software house occidentale preferita e può permettersi di alzare la voce (fidatevi), l'unica cosa non sò quanto l'abbassamento del prezzo possa aiutare ps3.
Comment
-
purtroppo il momento globale nn è favorevole... c'è crisi x lo più in ogni settore industriale... e x sony proprio questo momento sfavorevole(globale) nn ci voleva... xke complica ancora di più le cose... nn deve x nulla essere facile da parte loro gestire la cosa... io penso ke il taglio ci sarà( saranno contente case produttrici e noi clienti) ma nn sarà cosi sostanziale xke sinceramente nn se lo può permettere sony... dovrebbe trattarsi di una 50 di euro come la news diceva qualche giorno fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiopurtroppo il momento globale nn è favorevole... c'è crisi x lo più in ogni settore industriale... e x sony proprio*questo momento sfavorevole(globale) nn ci voleva... xke complica ancora di più le cose... nn deve x nulla essere*facile da parte loro gestire la cosa... io penso ke il taglio ci sarà( saranno contente case produttrici e noi clienti) ma nn sarà cosi sostanziale xke sinceramente nn se lo può permettere sony... dovrebbe trattarsi di una 50 di euro come la news diceva qualche giorno fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaia, ma che è l'anti-sony day?
Sicuramente dopo le scarsissime vendite del gioco eye of judgement loro non vogliono più perderci soldi...però secondo me se facessero uscire magic come hanno fatto su xbox (che nel giro di pochi giorni hanno fruttato parecchi milioni in download se si calcola che sono 10 euro per ogni utente che l'ha scaricato) forse potrebero rifarsi in ideologie.
Comment
-
Mamma mia... ma Sony non si rende conto... che sta perdendo tutto? Microsoft si è comprato Kojima... facendo diventare l'esclusiva PS3... in Xbox 360 e PS3... spero che Sony si renda a che livello è...
Console possedute:
PS1, PS2, PSP, Xbox 360
Comment
Comment