Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen: tutto vi verrà svelato a mezzanotte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    è vero è un esclusiva per xbox360 su console, certo che ultimamente microsoft sta facendo molta concorrenza alle esclusive di ps3 ma temo che sia una concorrenza più di quantità che di qualità, spero tantissimo che microsoft mi smentisca
    parlami un po delle tue esclusive escludendo mgs.
    little big planet?
    titoli neanche paragonabbili ad halo 3 gow 2 mass effect.... devo continuare?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      o ma allora???quanto bisogna aspettà??
      quoto,o sono arrivato in ritardo?

Comment

Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
        parlami un po delle tue esclusive escludendo mgs. little big planet? titoli neanche paragonabbili ad halo 3 gow 2 mass effect.... devo continuare?
        mass effect nn l conosco ma halo 3(ke ho) e gow2(ke devo prendere) sono usciti gia da 2 anni il primo e quasi 1 il secondo. lui parla di recente.... tipo... hum.... bo!!

sigpic

Comment

parlami un po delle tue esclusive escludendo mgs. little big planet? titoli neanche paragonabbili ad halo 3 gow 2 mass effect.... devo continuare?
          mie esclusive??????????? guarda che io ho xbox360,proprio da ieri mi è arrivato mass effect,mo finisco dead space e lo inizio subito,hai ragione con la foto di kratos sul ciclope sembro un sonaro al 100% appena posso metterò una foto del mitico marcus fenix.
          o ma allora???quanto bisogna aspettà??
          credo molto.

Comment

quoto,o sono arrivato in ritardo?
            stai in orario diciamo.sono cosi lenti ke mi è riscresciuta la barba, i capelli tipo goku ssj3 le unghie di mani e piedi e ho anke finito halo 3 a leggendario 4 volte co la pistola umana!!!!!xD

sigpic

Comment

mie esclusive??????????? guarda che io ho xbox360,proprio da ieri mi è arrivato mass effect,mo finisco dead space e lo inizio subito,hai ragione con la foto di kratos sul ciclope sembro un sonaro al 100% appena posso metterò una foto del mitico marcus fenix.credo molto.
              speriamo di no :s.......

sigpic

Comment

speriamo di no :s.......
                diciamo che tutti quanti ci abbiamo gli orologi dei nosri pc sincronizzati male e che in realta adesso sono le 23:00,oppure stanno facendo tardi apposta per incrementare l' hype e perchè sanno che domani,cioè oggi, mi devo alzare alle 7.

Comment

diciamo che tutti quanti ci abbiamo gli orologi dei nosri pc sincronizzati male e che in realta adesso sono le 23:00,oppure stanno facendo tardi apposta per incrementare l' hype e perchè sanno che domani,cioè oggi, mi devo alzare alle 7.
                  madonna mia immagina se davvero stiamo alle 11........ pazzesco...
                  bhè preparati a rimandare ciò ke oggi dovrai fare

sigpic

Comment

Killzone 2, Uncharted 1 e 2, inFamous God of War 3..Devo continuare?...a little big planet è un giocone..per quanto riguarda questo gioco, complimenti alla microsoft, stimo molto la xbox 360 e la casa di redmond, un'altra buon'esclusiva per loro..

Comment

se 0.59...un po tardino

Comment

tacci sua  mass effect ha preso 9!!!!devo inserirlo nella mia lista personale allora o.o!!!x me li stanno ancora cercando i segreti di risen, con l'ausilio di indiana jones XD ormai sono curioso anke se realmente nn me interessava grakè rimanere ad aspettare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggio
                          se 0.59...un po tardino
                          deve esserci qualche inghippo tecnico mi spiace ragazzi
                          mi ero collegato apposta per rispondere alle domande di chi avesse voluto
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            deve esserci qualche inghippo tecnico mi spiace ragazzi mi ero collegato apposta per rispondere alle domande di chi avesse voluto
                            uffa!!!!io volevo vedere qua!!!so curioso!posso fare una domanda?mass effect;di cui ho appena letto un pezzo di recensione, nn sembra una mescolanza tra halo e star wars?

sigpic

Comment

uffa!!!!io volevo vedere qua!!!so curioso!posso fare una domanda?mass effect;di cui ho appena letto un pezzo di recensione, nn sembra una mescolanza tra halo e star wars?
                              ciau. tolto che spero la cosa si risolva a breve

Mass Effect è più simile a star wars Kotor che ad halo. ha una trama legata alla fantascienza classica anni 50. molto bello. da avere sicuramente.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ciau. tolto che spero la cosa si risolva a breve Mass Effect è più simile a star wars Kotor che ad halo. ha una trama legata alla fantascienza classica anni 50. molto bello. da avere sicuramente.
                                mi riferivo ad halo xk  nelle prime righe avevo letto la data in primis, poi una serie di altre cose ma forse hai raggio tu: ha poko in comune con halo.
                                oddio la barba mi arriva a solleticare i talloni dei piedi...

sigpic

Comment

Working...
                                X