Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risen: tutto vi verrà svelato a mezzanotte!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFai come me, guarda almeno le foto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMADONNA MIA MA QUESTO è UN FABLE 3!!!!!!porca miseria..... si prospetta S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!potrei scegliere come secondo rpg proprio questo...
In se stesso, il gioco è davvero "grosso". Ampia area visitabile che chiede compromessi grafici non pesanti (anche perchè, il team, pare aver lavorato con un motore grafiche cha ha imparato a conscere alla perfezione).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda quello che ho potuto giocare, sarà interessante vedere come si evolverà la trama. In se stesso, il gioco è davvero "grosso". Ampia area visitabile che chiede compromessi grafici non pesanti (anche perchè, il team, pare aver lavorato con un motore grafiche cha ha imparato a conscere alla perfezione).
ps:se il gioko riuscirà a farmi dire a squarciagola:"P.D.!!!!è mejo di fable2!!!", vorrà dire ke il gioko è riuscito nel suo intento notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Ragazzi , la nanna mi attende (domani si lavora...sob!).
nell'articolo trovate il form per chiedere direttamente delucidazioni a riguardo, a cui sarò felicissimo di rispondere! buona notte!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRagazzi , la nanna mi attende (domani si lavora...sob!).
nell'articolo trovate il form per chiedere direttamente delucidazioni a riguardo, a cui sarò felicissimo di rispondere! buona notte!
Comment
-
Promette molto bene, quest'anteprima mi ha aumentato la salivazione
Potresti dirci su che pc lo hai provato? Giusto per avere una mezza idea dei requisiti
Roscio360: usi fable 2 come metro di paragone per l'erede di gothic? Impara ad allargare i tuoi orizzonti ragazzosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPromette molto bene, quest'anteprima mi ha aumentato la salivazione Potresti dirci su che pc lo hai provato? Giusto per avere una mezza idea dei requisiti Roscio360: usi fable 2 come metro di paragone per l'erede di gothic? Impara ad allargare i tuoi orizzonti ragazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodeve esserci qualche inghippo tecnico mi spiace ragazzi mi ero collegato apposta per rispondere alle domande di chi avesse voluto
L'unico inghippo tecnico è stato al mio stomaco. Sono stato davvero di merda e sono crollato. Sorry guys, adesso l'articolo è in home.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPromette molto bene, quest'anteprima mi ha aumentato la salivazione
Potresti dirci su che pc lo hai provato? Giusto per avere una mezza idea dei requisiti
Roscio360: usi fable 2 come metro di paragone per l'erede di gothic? Impara ad allargare i tuoi orizzonti ragazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioPensavo MGS Risen
Comment
Comment