Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen: tutto vi verrà svelato a mezzanotte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hands_on

eccoci qui
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono troppo stanco per leggerla tutta
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Fai come me, guarda almeno le foto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Fai come me, guarda almeno le foto
          MADONNA MIA MA QUESTO è UN FABLE 3!!!!!!porca miseria..... si prospetta S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!potrei scegliere come secondo rpg proprio questo...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            MADONNA MIA MA QUESTO è UN FABLE 3!!!!!!porca miseria..... si prospetta S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!potrei scegliere come secondo rpg proprio questo...
            da quello che ho potuto giocare, sarà interessante vedere come si evolverà la trama.
            In se stesso, il gioco è davvero "grosso". Ampia area visitabile che chiede compromessi grafici non pesanti (anche perchè, il team, pare aver lavorato con un motore grafiche cha ha imparato a conscere alla perfezione).

Comment

da quello che ho potuto giocare, sarà interessante vedere come si evolverà la trama. In se stesso, il gioco è davvero "grosso". Ampia area visitabile che chiede compromessi grafici non pesanti (anche perchè, il team, pare aver lavorato con un motore grafiche cha ha imparato a conscere alla perfezione).
              w il free romin a sto punto!!!vbb mi ha fatto piacere vedere questo neo-capolavoro dell' rpg e mo vado a dormire.
              ps:se il gioko riuscirà a farmi dire a squarciagola:"P.D.!!!!è mejo di fable2!!!", vorrà dire ke il gioko è riuscito nel suo intento notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sigpic

Comment

Ragazzi , la nanna mi attende (domani si lavora...sob!).
                nell'articolo trovate il form per chiedere direttamente delucidazioni a riguardo, a cui sarò felicissimo di rispondere! buona notte!

Comment

Ragazzi , la nanna mi attende (domani si lavora...sob!).
                  nell'articolo trovate il form per chiedere direttamente delucidazioni a riguardo, a cui sarò felicissimo di rispondere! buona notte!
                  Notte el Fundo
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Promette molto bene, quest'anteprima mi ha aumentato la salivazione
                    Potresti dirci su che pc lo hai provato? Giusto per avere una mezza idea dei requisiti

Roscio360: usi fable 2 come metro di paragone per l'erede di gothic? Impara ad allargare i tuoi orizzonti ragazzo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Promette molto bene, quest'anteprima mi ha aumentato la salivazione Potresti dirci su che pc lo hai provato? Giusto per avere una mezza idea dei requisiti Roscio360: usi fable 2 come metro di paragone per l'erede di gothic? Impara ad allargare i tuoi orizzonti ragazzo
                      mi spiace ho solo fable2 e poi x me fable2 è uno dei migliori rpg offerti dalla scatolax

sigpic

Comment

deve esserci qualche inghippo tecnico mi spiace ragazzi mi ero collegato apposta per rispondere alle domande di chi avesse voluto

L'unico inghippo tecnico è stato al mio stomaco. Sono stato davvero di merda e sono crollato. Sorry guys, adesso l'articolo è in home.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Promette molto bene, quest'anteprima mi ha aumentato la salivazione
                          Potresti dirci su che pc lo hai provato? Giusto per avere una mezza idea dei requisiti

Roscio360: usi fable 2 come metro di paragone per l'erede di gothic? Impara ad allargare i tuoi orizzonti ragazzo
                          purtroppo non mi hanno fatto controllare le macchine, ma il gioco non dovrebbe essere "esagerato". Tra l'altro, a naso, se io andassi a presentare un gioco, porterei in ogni caso un pc della madonna, anche se su lla carta non serve, meglio non rischiare Come scrivevo, dovrebbe stare al passo con i tempi, senza strafare. Media fascia dovrebbe starci sine problemi

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            Pensavo MGS Risen
                            Quello è MGS Rising

Comment

Non mi attira più di tanto, aspetto altri video in-game...
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Un'altra esclusiva Microsoft...
                                Console possedute:
                                PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Working...
                                X