Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 il prossimo Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo l ora.
    Quando lo prendero mi chiudero in casa per qualche mesetto.
    Spero che ci sia la fiat 500 classica(lol),e la macchina che vorrei uttilizare di piu per l online,non so il perche.
    Gusti strani.

Comment

Io spero di ritrovare la Toyota celica da rally, non chiedetemi il perchè ma mi ero fissato con quella macchina, non andava molto veloce ma si portava alla grande e sulle curve superavo tutti!!

Comment

alleluja!!! (sempre se è vero XD )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          fabiotesta sara mooolto contento,vero fabio?
          certo sono felice.. ma non mi illudo..se poi smentiscono alla sony ci rimango male.incrocio le dita!

Comment

ma se esce a novembre, perchè non hanno mostrato una demo in movimento invece dei soliti filmati in cg? comunque se fosse davvero così ci sarà la lotta con forza motorsport 3 che esce sempre in quel periodo. vedremo.

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
              ma se esce a novembre, perchè non hanno mostrato una demo in movimento invece dei soliti filmati in cg? comunque se fosse davvero così ci sarà la lotta con forza motorsport 3 che esce sempre in quel periodo. vedremo.
              infatti è molto strano...altri giochi si mostrano in video anche un anno prima...invece qui non abbiamo la minima idea di come sarà

Comment

bene! Stesso periodo di forza... non vedo l' ora! a settembre halo odst (che a me non dispiace affatto, anzi) e poi forza, lo finisco entro l' uscita di GT e poi mi rinchiudo dal mio amico che ha la ps3 e gioco 12\24 ore al giorno a GT5!

Comment

raga, la osa non è impossibile, ricordate le parole della casa produttrice??? "il gioco è già pronto e potremo venderlo già domani"Speriamo! vorrei tanto che ci fosse la mia fiat 500! Speriamo!

Comment

AHAHAHAHAH!!!!aspettate ankora un pò e diventate vekki decrepiti XDXD.quanti anni sono ke lo hanno annunciato gt5? oramai saranno 5 anni e se nn esce a settembre(voglio cercare di prendere halo odst a 80€ col pad bello) ed esce davvero a febbraio 2010 come qualkuno ha ipotizzato..... nn lo sò ke potrebbe succedere... forse una rivoluzione da parte di tutti gli appassionati di gt alla casa prodruttrice sulla falsa riga della rivoluzione francese LOL!!io mi unirei solo x vedere ke succede XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      AHAHAHAHAH!!!!aspettate ankora un pò e diventate vekki decrepiti XDXD.quanti anni sono ke lo hanno annunciato gt5? oramai saranno 5 anni e se nn esce a settembre(voglio cercare di prendere halo odst a 80€ col pad bello) ed esce davvero a febbraio 2010 come qualkuno ha ipotizzato..... nn lo sò ke potrebbe succedere... forse una rivoluzione da parte di tutti gli appassionati di gt alla casa prodruttrice sulla falsa riga della rivoluzione francese LOL!!io mi unirei solo x vedere ke succede XD
                      hai detto nulla,come fa a essere in sviluppo da 5 anni se la ps3 ce da 3?

Comment

hai detto nulla,come fa a essere in sviluppo da 5 anni se la ps3 ce da 3?
                        è in commercio da tre anni ma già dal 2005 era finita!

Comment

Arby'n ha detto:è in commercio da tre anni ma già dal 2005 era finita![/QUOTE]                            gran turismo 4 è uscito a marzo 2005 subito dopo il team poliphony si è dedicato nello sviluppo di tourist trofy( gioco sulle moto ke nn era affatto male) ke hanno rilasciato a fine 2006 se nn erro... gt5 è in sviluppo quindi da 3 anni e nn 5 come sostieni... 3 anni x n titolo del genere nn è tanto...  

Comment

questa indiscrezione ke esce a novembre mi sembra attendibile...( resta da vedere se esce prima in jap come sempre noi lo giochiamo 3-4 mesi dopo)... xke ormai il gt5 prologue è da un po ke è uscito... mi sembra la solita tempistica ke passò da gt4 prologue all'ucita del gioco conpleto... quindi a mio parere ci sta tutta questa news... poi si sa lo scopriremo solo vivendo...

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                              è in commercio da tre anni ma già dal 2005 era finita!
                              e tourist trophi che e uscit nel 2006 lo hai svilupato tu?

Comment

e tourist trophi che e uscit nel 2006 lo hai svilupato tu?
                                Basta oh per favore!!!Non uccidetemi se sbaglio 2 conti
                                Last edited by Arby'n; 21 June 2009, 14:04.

Comment

Working...
                                X