Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 il prossimo Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    no perchè come dice il titolo il prossimo Novembre potrebbe essere Novembre 2010,in quel caso mi sarei sparato considerando che alla data che sparano i primi che capitano bisognano aggiungerci 3 mesi...
    Anche se Sony potrebbe farmi un regalo a farlo uscire quest'estate che non ho compiti
    uscira a novembre 2009,poi se ritarda,massimo febbraio2010

p.s sony per questa estate ci ha dato infamous

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      uscira a novembre 2009,poi se ritarda,massimo febbraio2010

p.s sony per questa estate ci ha dato infamous
      no per la primavera semmai e comunque non mi ha attirato voglio qualcos'altro
      greatfede

Comment

no per la primavera semmai e comunque non mi ha attirato voglio qualcos'altro
        prenditi quel gioco della milestone,ce anche la news oggi

Comment

prenditi quel gioco della milestone,ce anche la news oggi
          non sono appassionato di motoGP e nemmeno di formula 1 se è per questo,sono semplicemente appassionato di Gran Turismo uno dei giochi di guida piu belli del mondo
          greatfede

Comment

non sono appassionato di motoGP e nemmeno di formula 1 se è per questo,sono semplicemente appassionato di Gran Turismo uno dei giochi di guida piu belli del mondo
            mi riferivo a questo
            http://gamesurf.tiscali.it/news/2966...g-in-demo.html

Comment

mah,se prenderò un gioco di macchine simulativo allora dovrà essere per forza Gran Turismo
              greatfede

Comment

mah,se prenderò un gioco di macchine simulativo allora dovrà essere per forza Gran Turismo
                certo che sei difficile

p.s forza davanti a gran turismo ci sta molto male

Comment

certo che sei difficile

p.s forza davanti a gran turismo ci sta molto male
                  che doppi sensi che vai a cercare
                  greatfede

Comment

uuuuu.... in contemporanea con il rivale eterno... sarà interessante
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Speriamo sia Novembre 2009 e non Novembre 2010...

Certo che mi sarebbe piaciuto già giocarci quest'estate, mi vedevo già ad Agosto con 40 gradi alle prese con qualche gara di resistenza folle.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Speriamo sia Novembre 2009 e non Novembre 2010...

Certo che mi sarebbe piaciuto già giocarci quest'estate, mi vedevo già ad Agosto con 40 gradi alle prese con qualche gara di resistenza folle.
                        pure io,con gli amici in campagna avrei fatto delle grandissime sfide T_T
                        Mi ricordo la sfida di resistenza di GT3 100 giri di speedway,alternavo ogni 10 con un mio amico
                        greatfede

Comment

pure io,con gli amici in campagna avrei fatto delle grandissime sfide T_T
                          Mi ricordo la sfida di resistenza di GT3 100 giri di speedway,alternavo ogni 10 con un mio amico
                          GT3 io lo avevo completato al 100% è stato uno dei miei acquisti migliori e più duraturi.

Se il tuo amico non si bruciava il tuo vantaggio ottenuto è una buona cosa, altrimenti lo stress era doppio.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            GT3 io lo avevo completato al 100% è stato uno dei miei acquisti migliori e più duraturi.

Se il tuo amico non si bruciava il tuo vantaggio ottenuto è una buona cosa, altrimenti lo stress era doppio.
                            no pure lui che era un marcione riusciva a mantenere le posizioni.
                            Lo credo bene,avevo usato l'Escudo (1104 cavalli ) quando ho finito la gara avevo doppiato il secondo circa 30 volte
                            greatfede

Comment

no pure lui che era un marcione riusciva a mantenere le posizioni.
                              Lo credo bene,avevo usato l'Escudo (1104 cavalli ) quando ho finito la gara avevo doppiato il secondo circa 30 volte
                              L'Escudo.... insieme a quella da Formula 1 erano le migliori.
                              Comunque doppiare una decina di volte il secondo era di norma per esser tranquilli.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

spettacolo
                                io il 26 novembre faccio gli anni,giusto giusto x il regalo XD

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Working...
                                X