Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"
Collapse
X
-
Processore cell da 95 nm (ps3 60) e a 65 nm (per ps3 da 40 e 80) fu necessario per ridurre il calore,le ps3 da 60 bollivano e furono messe sul mercato le ventole di raffreddamento ps3,questo sò io! Prussia 86 se per emulare i giochi ps2 via software serve un componente allora è finita! 6 sicuro?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono ma non mettevo in dubbio fosse così, pensavo solo se la cosa avesse risvolto sui giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionessun risvolto! era solo una precisazione fatta da sony onde evitare farse indiscrezioni tipo, la ps3 si depotenzia o roba del genere, sai con tutti questi anti ps3 che ci sono in giro! sinceramente, non riescoa capire l'atteggiamento dell'utente finale, che si ostina a tifare per una consol! chissà cosa ci guadagnano quelli che si scannano se sony vince con ms?!?!? bo!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioProcessore cell da 95 nm (ps3 60) e a 65 nm (per ps3 da 40 e 80) fu necessario per ridurre il calore,le ps3 da 60 bollivano e furono messe sul mercato le ventole di raffreddamento ps3,questo sò io! Prussia 86 se per emulare i giochi ps2 via software serve un componente allora è finita! 6 sicuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh il fatto che la 60 gb emulasse con un componente non necessariamente impone che sia la unica strada disponibile, so però che almeno privatamente (e lo vorrei) in tanti cercano di preparare un emulatore per ps2, e ancora i risultati sono schiferrimi, la particolare configurazione ps2 costringe ad un adattamento "gioco per gioco". Mentre ad es per ps1 è stato subito preparato. Non so poi se alla sony sian in grado di farlo, ma se si, perchè nella 60 gb montare un costoso componente anzichè un economico programmino?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io saluto,ma vorrei fare un'ultima considerazione.In un mondo ipertecnologico come il nostro non si può fare un software ps3 che la renda compatibile con la ps2? Premesso che nn sono un'esperto ma se il lettore ps3 legge i dvd e i giochi ps2 sono su dvd vuol dire che un sistema c'è!Mi scuso già da ora se ho detto una fesseria!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon lo sò,d'altronde non ho capito neanche per quale assurdo motivo le ps3 americane da 80gb (forse anche le giapponesi) sono perfettamente compatibili e da noi neanche via software! Dei geni! Sai qnt da ps2 sono passati a xbox per qst motivo? Tanti,ma tanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah?? in jappo e in america sono retrocompatibili?? ma scusa visto che è tutto region free, non varrebbe la pena di farsela mandare da là senza tanti fronzoli?? ecco perchè su ebay è infestato di venditori italiani che vendono ps3 americane!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl problema è che legge i giochi ps2 ma ntsc e non pal,altrimenti me la compravo americana!
Comment
-
che io sappia la ps3 da 60 che ho io ha un semplice emulatore e non credo che sia una parte fisica( un po come gli emulatori del pc che altro non sono ke programmi) e cmq credo che ormai la sony abbia abbassato i costi di produzione al punto da guadagnare su ps3 anche a 300 euro ma la vende a 400 finchè può per recuperare un po di soldi dal calo precedente( per un po se non erro ps3 era venduta a un prezzo pari o inferiore ai costi di produzione). ormai cmq è palese che deve al più presto abbassare il prezzo se vuole risollevarsi,magari in concomitanza con l'uscita di giochi come uncharted2 e GT5
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioche io sappia la ps3 da 60 che ho io ha un semplice emulatore e non credo che sia una parte fisica( un po come gli emulatori del pc che altro non sono ke programmi) e cmq credo che ormai la sony abbia abbassato i costi di produzione al punto da guadagnare su ps3 anche a 300 euro ma la vende a 400 finchè può per recuperare un po di soldi dal calo precedente( per un po se non erro ps3 era venduta a un prezzo pari o inferiore ai costi di produzione). ormai cmq è palese che deve al più presto abbassare il prezzo se vuole risollevarsi,magari in concomitanza con l'uscita di giochi come uncharted2 e GT5
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSul calo prezzo non c'è dubbio ormai, altrimenti amen!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi si su questo non ci piove anke se a me ormai interessa relativamente dato ke all'epoca spesi i* miei 600 euri come spesi 1000 di vecchie lire per la ps2 al day1 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi si su questo non ci piove anke se a me ormai interessa relativamente dato ke all'epoca spesi i miei 600 euri come spesi 1000 di vecchie lire per la ps2 al day1 XD
Comment
Comment