Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo quello che non capisco è: ok per il lancio del blu ray,ma la componente videoludica non andava trascurata (chi cmp una console lo fà per giocare)invece niente,il mercato videoludico gli apparteneva in maniera totale ora nn più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioci hanno tentato in tanti in passato... Ha tentato di fare un "centro multimediale". Il problema è che se sommi le componenti , ossia un bellissimo lettore blue, dalla qualità indiscutibile e per veri intenditori, una consolle di tutto rispetto, addirittura la possibilità di navigare su internet, una scheda wi fi, disco rigido bello grosso, tutto ottimizzato per poterci agganciare praticamente tutto, il prezzo ci stà tutto, il problema è che non era un prodotto desiderato così tanto, io per es la consolle l'accendo solo per giocare, e ho un bel lettore dvd, un pc per navigare (più comodo) con buona pace per la consolle, che ha un altro utilizzo, e sganciare 350 euri mi scassa per quello che per me è un giocattolo... Il problema stà tutto li... La consolle è per giocare. Poi non parliamo dell'eccessiva superbia sony che diceva che la concorrenza se la saltava in padella...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuoto il pc è un pc,una console è un console punto e basta! Io le foto le scarico sul pc e basta,sono daccordo su un centro multimediale ma snz esagerare perchè alla fine hai solo un prodotto ibrido!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi e la micro ultimamente si stà orientando sulle stesse cretinate, cercando di implementare facebook sky e altre cacchiate. senza contare che, tutti hanno la tv e un pc. La ps3 può entrare su internet e su facebook, quindi stà implementazione non è poi tutta stà novità...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo quello che non capisco è: ok per il lancio del blu ray,ma la componente videoludica non andava trascurata (chi cmp una console lo fà per giocare)invece niente,il mercato videoludico gli apparteneva in maniera totale ora nn più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE cosa doveva fare? Andare in fallimento per pagarsi di nuovo tutte le esclusive? Impossibile. C'è una cosa che dovete capire tutti: in questa generazione, il mercato strettamente videoludico (quindi dei giochi, non intendo altro) non appartiene a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE cosa doveva fare? Andare in fallimento per pagarsi di nuovo tutte le esclusive? Impossibile. C'è una cosa che dovete capire tutti: in questa generazione, il mercato strettamente videoludico (quindi dei giochi, non intendo altro) non appartiene a nessuno.
cit M.L.KING
Comment
-
Ragazzi parliamoci chiaro il mio è un discorso da consumatore ,se la ps3 non và domani esce la ps4 e io mi "inalbero" e anche parecchio! Io ho preso la ps3 perche ha mgs4,perchè è affidabile,la ps2 funziona perfettamente dopo anni,mentre la ps1 l'ho regalata,però non vorrei a breve prendermela in saccoccia! Già i rumors xbox mi fanno paura perchè se confermati spunta anche sony,ne sono convinto!Ma cavolo nn si fà in tempo a comprare una cosa che già è vecchia?
Ok il progresso avanza, ma non non siamo mica dei bancomat!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh load, però mi sfugge il senso generale dei tuoi interventi, dici di no ad ogni soluzione, e ribadisci il fatto che la sony ha agito nel miglior modo possibile, spero concorderai con noi che al momento, se non triste, la situazione della ps3 non è proprio allegrissima e sfavillante, dici che le concorrenti non possono abbassare il prezzo, e ciò non è proprio vero, dato che produrre la wii è più semplice di fabbricare la ps2 a momenti, secondo te quindi dicci cosa dovrebbe far la sony per migliorare, visto che non ti va bene nessuna delle idee proposte. Abbiamo capito che in questa generazione il mercato non è di nessuno, ma lo è sicuramente meno di chi resta indietro con le vendite, e mi sembra che nonostante tutto sia più della nintendo il mercato che della sony...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRipeto che io stavo facendo un discorso sui giochi e sulle esclusive perse, riallacciandomi a quello di enzo. Che sony sia l'ultima ruota del carro è vero, e lo dicono i dati. Non sto neanche qui a dare soluzioni, un po' perchè non ne vedo (oltre il taglio di prezzo), un po' perchè sarebbero solo parole buttate al vento, dato che non stanno di certo ad ascoltare a noi. Ripeto, parlavo semplicemente della situazione prettamente videoludica. I giochi non li ha nessuno, praticamente, e dicevo solo che se Sony non ha più 100 esclusive su 101, come una volta, un motivo c'è.
a conti fatti vista la sua semplicità, la ps2 somiglia più alla 360 che alla ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio, ma non è questo il succo del discorso, quì non si parlava di esclusive. E poi anche se non ci ascoltano si può comunque discutere, discutere in maniera costruttiva, di qualunque argomento, dal colore delle tende a qualunque altra cosa, fa bene a tutti. Soprattutto al giorno d'oggi discutere di dinamiche di mercato, dove noi italiani siamo schiappe, è di primaria importanza... in ogni caso oltre al taglio io soluzioni ne vedo eccome... Spendere e spandere, aspettando rientri futuri, tornare come un tempo ad investire massiciamente sulla sostanza, anzichè attaccare il logo ps, su una macchina che non ha niente a che spartirci. Ricordiamo che il vanto della ps è sempre stata una macchina solida e sicura, di media potenza dalla quale l' abilità dei programmatori tirava fuori meraviglie, e il cui prezzo ha fatto entrare i videogiochi nelle case di mezzo mondo, non una macchina potentissima che non si riesce ad interpretare bene e che serve per diffondere il blue ray.
a conti fatti vista la sua semplicità, la ps2 somiglia più alla 360 che alla ps3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa scusa, ho il diritto di non voler discutere sempre delle stesse cose o no? Non si parlava di esclusive in toto, ma lo si è fatto per un po'. Dato che il topic mi stufava prima, mi sono appoggiato alla piccola digressione di enzo per farne un'altra, tutto qui. Non volevo nè fuorviare il topic, nè dare sullo stomaco a qualcuno. Ho fatto un piccolo appunto che ci stava, solo per scomparirmene di nuovo
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa scusa, ho il diritto di non voler discutere sempre delle stesse cose o no? Non si parlava di esclusive in toto, ma lo si è fatto per un po'. Dato che il topic mi stufava prima, mi sono appoggiato alla piccola digressione di enzo per farne un'altra, tutto qui. Non volevo nè fuorviare il topic, nè dare sullo stomaco a qualcuno. Ho fatto un piccolo appunto che ci stava, solo per scomparirmene di nuovo
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non hai diritti sei un moderatore, io stò studiando ed è uno dei sabati pomeriggi più noiosi di tutto l' anno, perciò stai quì e discuti!
Comment
Comment