Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    *lo diciamo perchè è vero, soprattutto ora con la crisi la gente guarda ancor più il prezzo.
    alla fine se conti cosa è incluso e cosa no (specie multiplayer) il prezzo è circa lo stesso...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    il cell è identico come tutta la componentistica ps3 (altrimente non avrebbero girato nemmeno tutti i giochi ps3 ) e cmq credo ke bastera un aggiornamento perche a differenza dalla ps2 ke aveva anke il processore della ps1 integrato la ps3 da 60 ke io ho EMULA semplicemente i giochi ma non ha il processore ps2 per questo motivo dava problemi di lettura con alcuni giochi ps2.
    beh ma te lo dico io il perchè... per vendere ps2.

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi ostinate a dire che la gente compra la xbox solo per il prezzo , per me la gente la compra anche per i giochi 9 su 10 i giochi multipiattaforma sono migliori (anche se per inezie) quelli della xbox (la mia non vuole essere una cw, ma un semplice report della verità dei fatti).
     lo diciamo perchè è vero, soprattutto ora con la crisi la gente guarda ancor più il prezzo.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ed io invece penso che non uscirà niente! perchè uno dei motivi dei primi tagli, fu proprio perchè gli fu tolta l'emulazione alla ps3, ho letto da qualche parte che hanno tolto dei componenti della consol che permettevano alla 60 gb di emulare in parte i giochi ps2! da quando uscì la ps3 da 40 gb, fu tolto questo componente che permetteva l'emulazione della consol proprio per risparmiare sui costi di produzione ( così come gli furono tolte due porte usb e gli fu sostituito l'hd! mi sembra che modificarono anche il cell! cioè quello da 60 gb, era leggermente più efficente di quello da 40-80 gb )
    Io resto convinto che un software per rendere la ps3 perfettamente compatibile con ps2 si può fare (visto anche i progressi continui nel campo tecnologico) se l'anno prossimo la ps3 non spacca lo faranno, soprattutto, se il calo di prezzo non li aiuta,ma devono scendere a 300 euro,altrimenti devono pensare a ps4!
    p.s  posseggo la ps3

Leave a comment:

• Stecca
    replied
    Ma perchè vi ostinate a dire che la gente compra la xbox solo per il prezzo , per me la gente la compra anche per i giochi 9 su 10 i giochi multipiattaforma sono migliori (anche se per inezie) quelli della xbox (la mia non vuole essere una cw, ma un semplice report della verità dei fatti).

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ed io invece penso che non uscirà niente! perchè uno dei motivi dei primi tagli, fu proprio perchè gli fu tolta l'emulazione alla ps3, ho letto da qualche parte che hanno tolto dei componenti della consol che permettevano alla 60 gb di emulare in parte i giochi ps2! da quando uscì la ps3 da 40 gb, fu tolto questo componente che permetteva l'emulazione della consol proprio per risparmiare sui costi di produzione ( così come gli furono tolte due porte usb e gli fu sostituito l'hd! mi sembra che modificarono anche il cell! cioè quello da 60 gb, era leggermente più efficente di quello da 40-80 gb )
    il cell è identico come tutta la componentistica ps3 (altrimente non avrebbero girato nemmeno tutti i giochi ps3 ) e cmq credo ke bastera un aggiornamento perche a differenza dalla ps2 ke aveva anke il processore della ps1 integrato la ps3 da 60 ke io ho EMULA semplicemente i giochi ma non ha il processore ps2 per questo motivo dava problemi di lettura con alcuni giochi ps2.

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    Originariamente Scritto da ironman1791
    ho anche capito a quale negozio ti riferisci ma i miei giochi su ps2 e ps1 sono SPECIALI e non basterebbe una comune ps3 retro compatibile per leggerli ma dovrebbe essere anche mod....

e basta con sta cazzo di pirateria tienitelo per te il pensiero.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    questa secondo me è un'altra mossa commerciale. vuole vendere più ps2 possibili prima di metterla fuori produzione.appena ps2 sarà fuori produzione sono sicuro che uscirà "magicamente" un aggiornamento che rendere retrocompatibile ps3.

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA questa ora vale molto di piu
    fantastico.., bravo!

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    lo so ma se devo scegliere tra ps3 e 360 allora vado su 360 tanto dovrei comunque rimontarla la ps2,però nel mio caso la mia ps2 ha ben 7 ANNI è il modello  grande ormai fuori commercio se dovesse avere problemi(faccio tutti gli scongiuri del caso mentre scrivo) non ho una console che la sostituisca
    questa secondo me è un'altra mossa commerciale. vuole vendere più ps2 possibili prima di metterla fuori produzione.appena ps2 sarà fuori produzione sono sicuro che uscirà "magicamente" un aggiornamento che rendere retrocompatibile ps3.

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    secondo me il rapporto qualità/prezzo di ps3 è superiore per;blu ray,wifi,on-line gratis,lettore di file multimediali ecc. ma parlare di prezzo ps3 conveniente è esagerato quando a natale c'erano già offerte di 360 arcade con halo 3 più un altro gioco a scelta a 200€,mi sembra a trony quindi senza cercare moltodico per concludere che dei miei conoscenti che hanno preferito la 360 sono 5 su 6 quelli che hanno giudicato la possibilità di moddarla come il motivo principale della loro scelta,altrimenti non avrebbero comprato nulla. scusate ora la smetto visto che sono stato io a tirare in ballo la modifica ma è una realtà.
    io infatti dicevo ke è conveniente x chi aspettava che scendesse di prezzo se uno vuole una ps3 già ora trova l'offerta che fa per lui se cerca, anke perche penso ke quando scenderà alle tanto agoniate 300 euro la venderenno senza giochi...al max faranno i bundle con  uncharted e gt (x esempio) per invogliare gli acquirenti

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    lo so ma se devo scegliere tra ps3 e 360 allora vado su 360 tanto dovrei comunque rimontarla la ps2,però nel mio caso la mia ps2 ha ben 7 ANNI è il modello  grande ormai fuori commercio se dovesse avere problemi(faccio tutti gli scongiuri del caso mentre scrivo) non ho una console che la sostituisca
    Se ci fosse stata la retrocompatibilità nella ps3 l'avresti di sicuro permutata la tua ps2; non sò se posso fare riferimenti pubblicitari ma una nota catena di negozi specializzata in videogiochi (qui mi fermo con la descrizione STOP) stà facendo una bella promozione per chi vuole dar via la ps2; e non solo loro l'hanno fatta.

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    bahahah misteri della sony XD vabbe che tanto montare la ps2 quando si hanno gli attacchi di malinconia non è un grande sforzo

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Potremmo piantarla di parlare di pirateria prima che il topic venga chiuso? Grazie
    Non mi pare che qualcuno abbia esaltato la pirateria.

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    il paragone del rene è ottimo XD devo dire ke molti negozi ora vendono gioconi del calibro di bioshok , prince of persia ,dead space , mirrosr's edge e fallout a 29 o addirittura 19 euro... poi ho trovato anke la ps3  da 80gb ,uncharted e  un'altro gioco a 350 euro quindi se uno  cerca le offerte il calo di prezzo conveniente lo trova già
    secondo me il rapporto qualità/prezzo di ps3 è superiore per;blu ray,wifi,on-line gratis,lettore di file multimediali ecc. ma parlare di prezzo ps3 conveniente è esagerato quando a natale c'erano già offerte di 360 arcade con halo 3 più un altro gioco a scelta a 200€,mi sembra a trony quindi senza cercare molto
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Potremmo piantarla di parlare di pirateria prima che il topic venga chiuso? Grazie
    dico per concludere che dei miei conoscenti che hanno preferito la 360 sono 5 su 6 quelli che hanno giudicato la possibilità di moddarla come il motivo principale della loro scelta,altrimenti non avrebbero comprato nulla.
    scusate ora la smetto visto che sono stato io a tirare in ballo la modifica ma è una realtà.

Leave a comment:

Working...
X