Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Albyx
    replied
    Potremmo piantarla di parlare di pirateria prima che il topic venga chiuso?
    Grazie

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Scusa, mi sono espresso male:intendevo che i più "affezionati" al marchio Sony magari preferiscono prendere prima la Ps3, aspettando il taglio di prezzo, e poi semmai prendere anche la Xbox (me ne regalerò una appena possibile)...non che un'affezionato non prenderà mai consolle diverse dalla Ps. La mancanza di retrocompatibilità - tra l'altro solo per alcuni modelli - è una buffonata...hai pienamente ragione a lamentarti, e, a mio parere, anche questa scellerata scelta ha influito sul discorso mancate vendite. Per quanto riguarda la "modifica", non l'ho mai fatta e mai la farò...dopo aver speso 350,00 cucuzze perdere la garanzia mi pare una fesseria...preferisco aspettare che i giochi scendano di prezzo (nuovi costano quanto un rene al mercato nero).
    il paragone del rene è ottimo XD devo dire ke molti negozi ora vendono gioconi del calibro di bioshok , prince of persia ,dead space , mirrosr's edge e fallout a 29 o addirittura 19 euro... poi ho trovato anke la ps3  da 80gb ,uncharted e  un'altro gioco a 350 euro quindi se uno  cerca le offerte il calo di prezzo conveniente lo trova già

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo questa è davvero una cosa triste ma vera...molti comprano la 360 xke è modificabile x prendere i giochi masterizzati.. un po come psp del resto XD

Ehm anche il ds è facilmente piratabile!!!!
    @ Domenico: Beh dire che la pirateria è una cosa sbagliata è un conto ma dire che è sconveniente per la perdita di garanzia è un'altra cosa; con la pirateria ci si guadagna sempre, anche se ti si rompe la console con i soldi risparmiati te ne compri 5 ed è per questo motivo che molti ne fanno uso.
    Purtroppo la pirateria è talmente conveniente e priva di rischi che diventa una questione solo di onestà della persona.
    Cmq sulla retrocompatibilità sono stra d'accordo con voi; ci sono talmente tanti titoli ps2 che chiunque di noi non avrà giocato che non dare la retrocompatibilità alla ps3 è da pazzi; tra l'altro per colpa di questa cosa molti non possono usuffruire delle offerte di permuta della ps2 per la ps3 e forse anche questo ha un po' frenato le vendite della ps3.

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    come si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà* e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
    Scusa, mi sono espresso male:intendevo che i più "affezionati" al marchio Sony magari preferiscono prendere prima la Ps3, aspettando il taglio di prezzo, e poi semmai prendere anche la Xbox (me ne regalerò una appena possibile)...non che un'affezionato non prenderà mai consolle diverse dalla Ps.
    La mancanza di retrocompatibilità - tra l'altro solo per alcuni modelli - è una buffonata...hai pienamente ragione a lamentarti, e, a mio parere, anche questa scellerata scelta ha influito sul discorso mancate vendite.
    Per quanto riguarda la "modifica", non l'ho mai fatta e mai la farò...dopo aver speso 350,00 cucuzze perdere la garanzia mi pare una fesseria...preferisco aspettare che i giochi scendano di prezzo (nuovi costano quanto un rene al mercato nero).
    Last edited by Domenico_M; 19 giugno 2009, 19:44. Motivo: correzione

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Infatti non so bene a cosa serva, dal momento che la PS3 da 60 è già retrocompatibile.
    bahahah misteri della sony XD vabbe che tanto montare la ps2 quando si hanno gli attacchi di malinconia non è un grande sforzo

Leave a comment:

• filo23
    replied
    e comunque io non ho dovuto scaricarlo la mia ps3 era gia retrocompatibile XD boh non ci capisco più niente con sta roba
    Infatti non so bene a cosa serva, dal momento che la PS3 da 60 è già retrocompatibile.

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    C'è ancora ma, come ho già detto altre volte, è un'applicazione esclusiva per la PS3 da 60 GB, unica retrocompatibile e fuori commercio.
    e comunque io non ho dovuto scaricarlo la mia ps3 era gia retrocompatibile XD boh non ci capisco più niente con sta roba

Leave a comment:

• filo23
    replied
    ah ok. io pensavo servisse a rendere retrocompatibile anche quella da 40 gb in qualche strano modo XD
    Anche io lo pensavo, nonostante fossi un po' scettico fin da subito. Solo che, quando l'ho scaricato, l'ho fatto dallo store jappo senza sapere che c'era anche su quello USA. Non avendo capito una ceppa di quello che c'era scritto (vorrei anche vedere ), ero "euforico" al solo pensiero di aver reso la PS3 da 40 GB retrocompatibile, poi alla fine ci sono rimasto di merda quando ho inserito MGS3 (da bravo ignorante ) e ho notato che non era cambiato un bel niente

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    C'è ancora ma, come ho già detto altre volte, è un'applicazione esclusiva per la PS3 da 60 GB, unica retrocompatibile e fuori commercio.
    ah ok. io pensavo servisse a rendere retrocompatibile anche quella da 40 gb in qualche strano modo XD

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
    questa è davvero una cosa triste ma vera...molti comprano la 360 xke è modificabile x prendere i giochi masterizzati.. un po come psp del resto XD

Leave a comment:

• filo23
    replied
    ma io ho l'unica ps3 da 60 gb retrocompatibile?? XD so ke quella da 40 non lo era ma anche quella da 80 che c'e ora non lo è? cmq avevo visto nello store americano un emulatore* ke faceva leggere i giochi ps2 a ps3 da scaricare gratis ma non so se ora c'e ancora.

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    come si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà  e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
    ma io ho l'unica ps3 da 60 gb retrocompatibile?? XD so ke quella da 40 non lo era ma anche quella da 80 che c'e ora non lo è? cmq avevo visto nello store americano un emulatore  ke faceva leggere i giochi ps2 a ps3 da scaricare gratis ma non so se ora c'e ancora.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    l'hai già messa prima... per quante volte replicherai? :P
    Per tutte le altre news in argomento da qui al 2012, secondo me

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
    questa ora vale molto di piu
    l'hai già messa prima... per quante volte replicherai? :P

Leave a comment:

• Angel of Steel
    replied
    [QUOTE=Domenico.Musumarra;1637483][B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Pensa che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo. Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
    Pienamente d' accordo. Anche io ho aspettato prima di comprare la PS3

Leave a comment:

Working...
X