Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"
Collapse
X
-
-
Per me è una grande cazzata il fatto che con più ps3 si venderebbero più guitar hero e call of duty; sono goichi multipiatta per un utenza "hardcore" quindi se l'acquirante non ha la ps3 significa che ha l'xbox e lo compra cmq.
Nel mio caso che non ho ne xbox e ne ps3 modern warfare 2 lo comprerò per pc e anche se avessi entrambe le console lo comprerei cmq per pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPer me è una grande cazzata il fatto che con più ps3 si venderebbero più guitar hero e call of duty; sono goichi multipiatta per un utenza "hardcore" quindi se l'acquirante non ha la ps3 significa che ha l'xbox e lo compra cmq.
Nel mio caso che non ho ne xbox e ne ps3 modern warfare 2 lo comprerò per pc e anche se avessi entrambe le console lo comprerei cmq per pc.
Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profittisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioBeh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Pensa che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo. Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
Comment
-
[QUOTE=Domenico.Musumarra;1637483][B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Pensa che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo. Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
Pienamente d' accordo. Anche io ho aspettato prima di comprare la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
questa ora vale molto di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'hai già messa prima... per quante volte replicherai? :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocome si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma io ho l'unica ps3 da 60 gb retrocompatibile?? XD so ke quella da 40 non lo era ma anche quella da 80 che c'e ora non lo è? cmq avevo visto nello store americano un emulatore* ke faceva leggere i giochi ps2 a ps3 da scaricare gratis ma non so se ora c'e ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioC'è ancora ma, come ho già detto altre volte, è un'applicazione esclusiva per la PS3 da 60 GB, unica retrocompatibile e fuori commercio.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah ok. io pensavo servisse a rendere retrocompatibile anche quella da 40 gb in qualche strano modo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioC'è ancora ma, come ho già detto altre volte, è un'applicazione esclusiva per la PS3 da 60 GB, unica retrocompatibile e fuori commercio.
Comment
Comment