Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distribuzione digitale non prima del 2014, dice GameStop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Distribuzione digitale non prima del 2014, dice GameStop

Abbandono dei dischi tra 5 anni?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopotutto si sa che siamo affezionati ai nostri UMD.

Comment

Gamestop, un nome, una certezza

Comment

io rinuncerei al supporto fisico solo per forti ma forti sconti sul prezzo normale ,cosa che almeno oggi accade col contagoccie ed allora
        lunga vita al supporto fisico . .. . .. . che poi c'è chi fa la collezione (:

Comment

Viva la collezione! A me piace averli fisicamente i giochi, inoltre è scomodo occupare gli Hard Disk per i giochi, meglio averli su disco.

PSN: Sigfrido91

Comment

collezione a vita!!
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Supporto fisico tutta la vita. Non mi ci vedo bene con una consose senza al suo fianco boxart a non finire
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Beh quando avrete casa piena di pile di giochi ne riparleremo!!!
                Cmq se costassero molto meno (visto che nn ci sono costi di produzione) potrebbero essere un'ottima alternativa; certo come ho scritto nel topic sulla psp go non ci potremmo prestare i giochi e ne tantomeno rivenderli o permutarli.

Comment

Ma è anche abbastanza scontato che una catena di negozi come GameStop dica una cosa del genere... se la disstribuzione digitale prendesse davvero piede fallirebbe

Comment

Papà: Figliuolo dopo tutti questi anni passati a nerdare su pc e decine di console, è arrivato il momento di passarti la mia collezione di videogiochi

Figlio: Grazie papà! E dove sono??

Papà: Tieni, sono tutti qui *consegna Hard Disk* abbine cura.

Figlio:

Dai immaginate la scena...
                    a dir poco raccapricciante

Supporto fisico tutta la vita
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                      Viva la collezione! A me piace averli fisicamente i giochi, inoltre è scomodo occupare gli Hard Disk per i giochi, meglio averli su disco.
                      Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      collezione a vita!!
                      Quoto e straquoto!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Che botta per la sony e per la sua psp go!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Che botta per la sony e per la sua psp go!
                          Io devo ancora capire come farà la psp go! col DD, i giochi si compreranno dallo store con una carta di credito o dovrà andare in un negozio di videogiochi e li ti daranno il codice per sbloccarlo??

Chi mi illumina??
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Io devo ancora capire come farà la psp go! col DD, i giochi si compreranno dallo store con una carta di credito o dovrà andare in un negozio di videogiochi e li ti daranno il codice per sbloccarlo??

Chi mi illumina??
                            Penso che vadano bene entrambe le possibilità

Comment

Se il DD avrà successo e i supporti ottici non ci saranno più,verrà a mancare quella senzazione unica che solo una scatola col suo manuale e dvd ti possono dare,ed io mi riterrò fortunato per aver provato anche la semplice emozione di scartare un gioco! A mio figlio a Natale,quando vorrà scartare i giochi,che gli dico? Scaricateli dallo store?
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X