Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distribuzione digitale non prima del 2014, dice GameStop
Collapse
X
-
Beh quando avrete casa piena di pile di giochi ne riparleremo!!!
Cmq se costassero molto meno (visto che nn ci sono costi di produzione) potrebbero essere un'ottima alternativa; certo come ho scritto nel topic sulla psp go non ci potremmo prestare i giochi e ne tantomeno rivenderli o permutarli.
Comment
-
Papà: Figliuolo dopo tutti questi anni passati a nerdare su pc e decine di console, è arrivato il momento di passarti la mia collezione di videogiochi
Figlio: Grazie papà! E dove sono??
Papà: Tieni, sono tutti qui *consegna Hard Disk* abbine cura.
Figlio:
Dai immaginate la scena...
a dir poco raccapricciante
Supporto fisico tutta la vitasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioViva la collezione! A me piace averli fisicamente i giochi, inoltre è scomodo occupare gli Hard Disk per i giochi, meglio averli su disco.Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiocollezione a vita!!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe botta per la sony e per la sua psp go!
Chi mi illumina??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo devo ancora capire come farà la psp go! col DD, i giochi si compreranno dallo store con una carta di credito o dovrà andare in un negozio di videogiochi e li ti daranno il codice per sbloccarlo??
Chi mi illumina??
Comment
-
Se il DD avrà successo e i supporti ottici non ci saranno più,verrà a mancare quella senzazione unica che solo una scatola col suo manuale e dvd ti possono dare,ed io mi riterrò fortunato per aver provato anche la semplice emozione di scartare un gioco! A mio figlio a Natale,quando vorrà scartare i giochi,che gli dico? Scaricateli dallo store?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment