Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamasutra fa luce sul sensore di movimento Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a prima vista, a parte la precisione, ho subito considerato il proggetto natal più innovativo rispetto al nuovo controller sony. tuttavia ora che so che a questo, grazie al ps eye, sarà affiancata la lettura dei movimenti penso che sia il più completo... 

Grazie all'utilizzo combinato di "Mote" e PS Eye, il sensore Sony rappresenterà la sapiente unione delle tecnologie Microsoft e Nintendo
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

E' UN OGGETTO CHE RIFIUTO A PRIORI! Quando gioco io devo starmene rilassato,punto! Se poi questo è il futuro allora cambierò hobby!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Comprerò uno di questi aggeggi solo se verrà creato un Mortal Kombat appositamente per loro, fino a quel momento scaffale e via di pad

P.S. Midway ha annunciato Mortal Kombat 9 (titolo provvisorio) chissà...
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io da qualche parte avevo letto che John Tretton aveva detto che probabilmente questo benedetto PS Mote sarà retrocompatibile

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Io da qualche parte avevo letto che John Tretton aveva detto che probabilmente questo benedetto PS Mote sarà retrocompatibile

Direi che è questa:

Tretton: PS3 Motion Controller Might Be Back-Compatible

Last week at Sony's E3 press conference, the company unveiled a motion controller for the PlayStation 3. This week, Sony's President and CEO of SCEA said that the motion controller just might be backwards compatible with older PlayStation 3 games.

N4G
            sigpic

Comment

allora questo aggeggio si può implementare anche in un gioco non specificamente creato per il suo funzionamento?
              e poi per avere PS Eye basta una normale webcam?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Direi che è questa:

Tretton: PS3 Motion Controller Might Be Back-Compatible

Last week at Sony's E3 press conference, the company unveiled a motion controller for the PlayStation 3. This week, Sony's President and CEO of SCEA said that the motion controller just might be backwards compatible with older PlayStation 3 games.

N4G
                Sì, esattamente. Il "might" non fa ben sperare, mentre il fatto che se ne parli pubblicamente sì xD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                   E' UN OGGETTO CHE RIFIUTO A PRIORI! Quando gioco io devo starmene rilassato,punto! Se poi questo è il futuro allora cambierò hobby!
                  stessa cosa per me e per il natal della mia x360,ieri dopo il calcietto avevo i crampi e figurati un pò che voglia avrei avuto di saltellare per liberarmi degli alieni di dead space.
                  IO NON MI ALZO DALLA SEDIA  PER NULLA AL MONDO MENTRE GIOCO A UN VIDEO GAME MAI

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Sì, esattamente. Il "might" non fa ben sperare, mentre il fatto che se ne parli pubblicamente sì xD
                    Parlarono anche di una retrocompatibilità coi giochi della ps2, se non mi sbaglio poi smentirono tutto (ovviamente), appena trovo la notizia la posto.
                    sigpic

Comment

MA CAVOLOOOOOOOO !!!!

Vi immaginate di giocare ad un The Elder Scroll con il mote ps3 ? Solo al pensiero ho un orgasmo.
                      Troppo beeello !!!!

Comment

Io e i Mote non andiamo molto daccordo.
                        Ma c'è un gioco che mi piacerebbe giocare con un Mote: Dead Space!
                        Vi immaginate segare i nemici?

Per il resto, ora e sempre controller!

Comment

io preferisco il sixaxis,poi vabbe,giocare a fight round con il sensore sarebbe interessante....

Comment

Mi è venuta in mente un'idea: perchè nn tirano fuori un bel mitragliatore eye? Già immagino tutti a sparare davanti a un tv hd! Immaginate giocare a MAG, però ci vorrebbero anche le coperure alla geors,i salotti trasformati in campi di battaglia,ecc....! Scherzo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Mi è venuta in mente un'idea: perchè nn tirano fuori un bel mitragliatore eye? Già immagino tutti a sparare davanti a un tv hd! Immaginate giocare a MAG, però ci vorrebbero anche le coperure alla geors,i salotti trasformati in campi di battaglia,ecc....! Scherzo!
                              Praticamente hai descritto la Gun Con
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Praticamente hai descritto la Gun Con
                                Ciao,ma cos'è la o il Gun Con?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X