Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamasutra fa luce sul sensore di movimento Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non voglio creare Console War però secondo me sta PS3 fallirà molto presto perchè Sony sta mettendo tutte queste cose ma non abbassa il prezzo della console...

Console possedute:
    PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Praticamente hai descritto la Gun Con
      Ho visto cos'è,allora queste novità dove sono,se questi accessori ci sono già stati? Ma non c'erano prima del wii,i volanti le pistole ottiche o no? Tutta qst rivoluzione dov'è? E' EVIDENTE CHE QST ACCESSORI NON SERVONO A NIENTE A TITOLI COME MGS,O TI NASCONDI PER LA CASA? Scusa x il maiuscolo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ho visto cos'è,allora queste novità dove sono,se questi accessori ci sono già stati? Ma non c'erano prima del wii,i volanti le pistole ottiche o no? Tutta qst rivoluzione dov'è? E' EVIDENTE CHE QST ACCESSORI NON SERVONO A NIENTE A TITOLI COME MGS,O TI NASCONDI PER LA CASA? Scusa x il maiuscolo!
        No infatti, nessuno ha detto che si utilizzeranno per quel tipo di giochi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Hai perfettamente ragione... per me è inutile...
          Console possedute:
          PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No infatti, nessuno ha detto che si utilizzeranno per quel tipo di giochi
            Speriamo,altrimenti per mè hardcore gamers sarebbe the end !
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Speriamo,altrimenti per mè hardcore gamers sarebbe the end !
              Esagerato...
              Console possedute:
              PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da .:Krazy:. Visualizza Messaggio
                Esagerato...
                Sarò esagerato,ma di sicuro non mi divertirei più e preferirei giocare ai punta e clicca sul mio pc!
                cit M.L.KING

Comment

Sarò esagerato,ma di sicuro non mi divertirei più e preferirei giocare ai punta e clicca sul mio pc!
                  Hai ragione... infatti come ho detto prima per me queste cose che vogliono fare uscire sono inutili...

Console possedute:
                  PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da .:Krazy:. Visualizza Messaggio
                    Hai ragione... infatti come ho detto prima per me queste cose che vogliono fare uscire sono inutili...
                    io mi chiedo come si continuino a dare giudizi tanto radicali su cose che ancora nemmeno esistono... se poi non funzionano, eye toy o le pistole mica han rovinato la ps2, non capisco perchè si teme che invece queste distruggeran le nuove consolle... Lasciamoli fare, che ne alla micro ne alla sony sono deficenti, ua volta fatto si deciderà cosa comprare e cosa lasciar lì...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      io mi chiedo come si continuino a dare giudizi tanto radicali su cose che ancora nemmeno esistono... se poi non funzionano, eye toy o le pistole mica han rovinato la ps2, non capisco perchè si teme che invece queste distruggeran le nuove consolle... Lasciamoli fare, che ne alla micro ne alla sony sono deficenti, ua volta fatto si deciderà cosa comprare e cosa lasciar lì...
                      Questo è ancora tutto da vedere

Ad ogni modo concordo sul fatto dei pregiudizi: loro ci parlano di questi sensori e di quello che saranno, ma alla fine mi fiderò solo di quello che provo. Certo, a una persona possono venire in mente strane idee, positive o negative, che derivano da quello che gli sviluppatori ci mostrano: ma è comunque inutile saltare ad ipotesi azzardate, perché alla fine non si hanno prove concrete di quello che saranno veramente questi sensori.

Comment

Che dire a questo punto? Che vogliamo il nome ufficiale. Continuare a chiamarlo "PS3 Wand" o "PS3 Mote" non è il massimo della vita.
                        Sinceramente, chissenefrega del nome.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Sinceramente, chissenefrega del nome.
                          Vuoi chiamarlo per tutta la vita "il sensore di movimento Sony"?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chiamiamolo Pad comunque e non se ne parla più
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Questo è ancora tutto da vedere

Ad ogni modo concordo sul fatto dei pregiudizi: loro ci parlano di questi sensori e di quello che saranno, ma alla fine mi fiderò solo di quello che provo. Certo, a una persona possono venire in mente strane idee, positive o negative, che derivano da quello che gli sviluppatori ci mostrano: ma è comunque inutile saltare ad ipotesi azzardate, perché alla fine non si hanno prove concrete di quello che saranno veramente questi sensori.
                              guarda la più grande critica che si muove al natal, è che non si vuole correre per la stanza ma si vuole continuare ad usare il pad... han spiegato in tutte le salse che il pad non sarà sostituito, ma semplicemente diventerà parte di un sistema di controllo più complesso, ma niente... parole al vento... e con l'attrezzo sony stesso discorso. Sono nati praticamente insieme, aspettiam che escano, e poi trarremo conclusioni... Addirittura alcuni tentano di valutarne la precisione dalle scarne dimostrazioni che ci sono in giro... mah....

Comment

ciao Andrew, qui non credi si tratti di "pregiudizi" verso i nuovi sensori di sony e MS....il discorso è legato alla natura dei videogames...
                                ...io da gamer incallito ti posso dire che a me non interessa per niente simulare al 100% i movimenti del protagonista quando gioco...perchè dovrei buttarmi sul pavimento e strisicare come Snake sotto il tavolino del soggiorno...dovrei forse saltare dal frigorifero di casa alla lavastoviglie per emulare Drake? ...oppure dovrei fare mosse di karatè per aiutare il grande Kazuma San per spaccare la faccia all' oyabun rivale??
                                Credo che così facendo finirei x focalizzare l'attenzione su altro e non mi godrei nemmeno il gioco al 100%
                                Per me giocare significa immergermi totalmente nella storia e nell'azione...godermi la grafica, le musiche...la trama...x muovermi esco a faccio altro...non mi va di mischiare le cose..
                                poi per carità...capisco che sia sony che MS vogliano rimanere al passo coi tempi...non possono lasciare che Nintendo sia l'UNICA ad avere quest'innovazione...l'innovazione tecnologica va avanti ed è giusto proseguire sempre in questa direzione..

Comment

Working...
                                X