Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat 9 - Sangue all'ennesima potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Un degno concorrente di God of War 3?
    Non credo che arriverà al quel livello...

Console possedute:
    PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Di sicuro MK è l'unico gioco che potrebbe risolevvare Midway.

Comment

Un degno concorrente di God of War 3?
        credo siano giochi piuttosto diversi e fare un paragone è impossibile....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
          infatti

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
            Penso si riferisse alla violenza.

Comment

Ebbravo Kakashi, tu si che mi capisci, era ovvio che parlavo della violenza
              sigpic

Comment

Oltre al fatto che chiunque abbia paura che MK possa raggiungere in violenza GoW. Ma avete mai giocato a MK? O a GoW? MK è infinitamente più violento, ma dall'alba dei tempi. Se con GoW siamo rimasti scioccati di una testa staccata un mese fa, 10 anni fa con MK era già la regola.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Oltre al fatto che chiunque abbia paura che MK possa raggiungere in violenza GoW. Ma avete mai giocato a MK? O a GoW? MK è infinitamente più violento, ma dall'alba dei tempi. Se con GoW siamo rimasti scioccati di una testa staccata un mese fa, 10 anni fa con MK era già la regola.
                  Mi riferivo più che altro alla tecnologia Zipper, la quale ricrea gli organi all'interno dei nemici, speriamo che
                  Ora, non gioco più a Mortal Kombat dal 4, (tra l' altro non mi ero neanche accorto che fossimo già al nono ) ma non mi ricordo di sbudellamenti
                  P.S.: Quasi quasi mi reinstallo MK3 per riguardarmi tutte le finishing moves.
                  Last edited by Albyx; 21 June 2009, 23:15.
                  sigpic

Comment

sinceramente mi sono stancato di mortal kombat dai tempi di deception, che ho giocato subito dopo essermi drogato con deadly alliance (che a conti fatti era piuttosto scarsino a mio modo di vedere come picchiaduro)...comunque da li in poi li ho digeriti a fatica (compreso l'ottimo armageddon) perchè in effetti non hanno proprio innovato mai nulla di nulla, cioè si, ci mettevano qualche arena carina, una storiella da filo conduttore lieve lieve e qualche personaggio in più, ma le combo erano sempre le stesse e i combattimenti legnosi esattamente come i primi capitoli della serie...non so voi ma io personalmente mi aspetto almeno un tentativo di rinfrescata generale !

Comment

il Mortal Kombat concordo che deve essere violento,sennò non sarebbe un Mortal Kombat!!!!più lo fanno sanguinoso e violento e meglio è!!!!è sempre stato un gioco violento e non capisco xchè devono farlo il meno violento possibile,ma la data di uscita precisa non la sappiamo??ma come vi sembra il gioco mortal kombat vs dc universe per ps3???

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                        il Mortal Kombat concordo che deve essere violento,sennò non sarebbe un Mortal Kombat!!!!più lo fanno sanguinoso e violento e meglio è!!!!è sempre stato un gioco violento e non capisco xchè devono farlo il meno violento possibile,ma la data di uscita precisa non la sappiamo??ma come vi sembra il gioco mortal kombat vs dc universe per ps3???
                        Ho visto qualche video, direi che è un gioco senza infamia e senza lode
                        Se vuoi un picchiaduro magari prendi Street Fighter 4.
                        sigpic

Comment

Si ragazzi, va bene la violenza, ma speriamo soprattutto che sia un bel gioco!!! L'ultraviolenza è sempre una cosa gradita in un gioco come MK, ma nn bisogna perdere di vista l'obiettivo principale, ovvero quello di creare un gioco divertente. Te ne fai poco di un gioco violentissimo ma tecnicamente scadente e noioso...

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio

Infatti concordo con Albyxyz: c'è di meglio! punta in altro....se avevi già gradito MK armageddon allora è un altro conto ma se vuoi qualcosa di più profondo e longevo (anche da giocare on line) punta ad uno Street fighter 4, soul calibur o addirittura Tekken dark resurecton (quest' ultimo scaricabile tramite PSN che non è altro che la rimasterizzazione del capitolo su PSP con la possibilità di immense sfide on line) ;P

Comment

guardate,l'ultimo mortal kombat mi è piaciuto e non era poi così poco violento come predecessori (d'altronde,mi sono divertito a impersonare Batman e fare il culo a Scorpion) ed era anche originale,non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo e spero che vs Dc diventi una sottosaga!!! 

Comment

Ebbravo Kakashi, tu si che mi capisci, era ovvio che parlavo della violenza
                                a scusa^^. bè allora in questo caso io dico che più o meno si equivalgono...

Comment

Working...
                                X