Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta approfondito in tre video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piuttosto nei video non ho visto nessun nemico pronto a reagire sembrano tutti contenti di farsi picchiare,vorrei vedere un video in cui si vedono dei veri combattimenti e non una serie di mosse (sexy?secondo voi) in cui dei poveracci vengono sbattuti di qua e di la.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      piuttosto nei video non ho visto nessun nemico pronto a reagire sembrano tutti contenti di farsi picchiare,vorrei vedere un video in cui si vedono dei veri combattimenti e non una serie di mosse (sexy?secondo voi) in cui dei poveracci vengono sbattuti di qua e di la.
      se fossi stato uno di quegli pseudo-angeli io mi sarei lasciato sbattere
      quindi se nn erro il caricamento prevede una sessione x fare le combo?carino.
      mi sembra di aver notato ke quando i capelli-vestito se ne vanno via in attakki devastanti gli rimane una specie de vestito ke  copre davanti fino alle zinne, po esse?nel secondo video me pare bo.cmq anke per me mio al day one!!!

sigpic

Comment

Questo gioco mi esalta sempre di più.
        La protagonista è di una gnoccaggine assurda e anche solo per questo meriterebbe di essere acquistato XD
        Poi c'è da dire che la varietà delle azioni è davvero notevole e scommetto che non le abbiamo ancora viste tutte.
        Inoltre il sonoro (da quel che ho avuto modo di sentire in questi trailer) è stupendo.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bayonetta promette di superare persino devil may cry.....lo sviluppatore è infatti quello che ha creato il primo gioco di dante.....durante i caricamenti è possibile provare le combo e una volta finito di caricare si puo scegliere se giocare o continuare ad allenarsi....xke quella gnocca si spoglia dopo le combo?xke il vestito è fatto dai suoi capelli e lo tiene insieme con la magia...quindi dopo combo piu lunghe deve il mana finisce e lei si spoglia....sbav sbav.......ho letto inoltre che i livelli di difficoltà piu alti saranno veramente impegnativi.....come nel primo DMC......nn vedo l'ora che esca

Comment

Ho capito l'alzata di gamba e la spaccata ogni tanto, ma non capisco da dove venga fuori il fatto che diventi sempre più nuda durante certi attacchi Dubito che la trama di un gioco del genere spieghi "dettagli" come questi, diciamo piuttosto che nel momento in cui hanno pensato a Bayonetta, erano tutti un po' allupati  
            Diventa più nuda perchè il suo vestito è fatto con i suoi capelli,che sono anche la fonte dei suoi poteri,perciò quando usa i capelli per fare le mosse non li usa per coprirsi. leggi nella preview,mi sembra sia scritto lì

Comment

Working...
            X