Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo ODST: Il Sergente Johnson in immagini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halo ODST: Il Sergente Johnson in immagini

    Da comparsa a protagonista.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sarò io, ma come grafica non mi convince molto...e non mi aveva colpito nemmeno tanto alla presentazione dell'E3.

    Comment


    • #3
      Mah, graficamente non mi dispiace però ammetto che il video dell'E3 mi ha lasciato più di un dubbio. Speriamo bene
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        bello.ma come glielo dico a mi madre ke verso a fin dell'anno me devo prende un gioko da 80€ e ke devo ordinarlo??un modo lo troverò.io mi aspetto di vedere impugnare 2 armi dagli odst!!!in un filmato di halo 3 miranda kyes impugnava pistola e doppietta, quindi anke gli altri devono usarla.oltrettutto nn voglio vedere odst ke diventano invisibili e voglio vedere qualke flood

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          bello.ma come glielo dico a mi madre ke verso a fin dell'anno me devo prende un gioko da 80€ e ke devo ordinarlo??un modo lo troverò.io mi aspetto di vedere impugnare 2 armi dagli odst!!!in un filmato di halo 3 miranda kyes impugnava pistola e doppietta, quindi anke gli altri devono usarla.oltrettutto nn voglio vedere odst ke diventano invisibili e voglio vedere qualke flood
          nooooooooooooooo flood noooooooooooooooooooooooooo!!!!! basta flood!!!! devono tutti suicidarsi quelle merde verdi!!!!!!! nn li reggo +!!!! loro,i nanetti ke infettano e qll czz di torrette viventi:devono tutti andare a fan****!!!!!!!!!!!! XD

          Comment


          • #6
            Come fate ad odiare i flood?
            Sono divertentissimi da uccidere
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Come fate ad odiare i flood? Sono divertentissimi da uccidere
              gia   col laser spartan però sono un pochino difficili da uccidere

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                bello.ma come glielo dico a mi madre ke verso a fin dell'anno me devo prende un gioko da 80€ e ke devo ordinarlo??un modo lo troverò.io mi aspetto di vedere impugnare 2 armi dagli odst!!!in un filmato di halo 3 miranda kyes impugnava pistola e doppietta, quindi anke gli altri devono usarla.oltrettutto nn voglio vedere odst ke diventano invisibili e voglio vedere qualke flood
                Il gioco costerà 49€, quindi sei tranquillo
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  avete visto il panda nella terza immagine?!?

                  Comment


                  • #10
                    Non per criticare la grafica di Halo anzi è da sempre la mia preferita , ma è solo apparenza o è la stessa di halo 3 ?

                    Comment


                    • #11
                      una piccola domanda... ma questo è in prima o in terza persona?

                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da SchoolBoy94 Visualizza Messaggio
                        Non per criticare la grafica di Halo anzi è da sempre la mia preferita , ma è solo apparenza o è la stessa di halo 3 ?
                        Non credo abbiano messo mani sul motore grafico, se non per snellire qualche processo o raffinare qualche texture ma credo che nel "grosso", sia lo stesso motore di Halo 3. Il che non mi dispiace per niente, spero solo che i designer abbiano messo mani sulla realizzazione degli ambienti interni che facevano veramente pena.

                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          la grafica di halo3 era un po bruttina veramente imprecisa però ragazzi ricordo che un gioco non è fatto solo di grafica deve avere un gameplay solido,una campagna avvincente e sopratutto una modalità online da urlo

                          Comment


                          • #14
                            grafica vecchia,sembra un gioco di 3 anni fa

                            Comment


                            • #15
                              ma le immagini del sergente sono quelle di halo 3!!!
                              cmq aspettate a dire che la grafica è vecchia!
                              perchè i video-in game promettono bene!

                              Comment

                              Working...
                              X