Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo ODST: Il Sergente Johnson in immagini
Collapse
X
-
Mah, graficamente non mi dispiace però ammetto che il video dell'E3 mi ha lasciato più di un dubbio. Speriamo bene
Comment
-
bello.ma come glielo dico a mi madre ke verso a fin dell'anno me devo prende un gioko da 80€ e ke devo ordinarlo??un modo lo troverò.io mi aspetto di vedere impugnare 2 armi dagli odst!!!in un filmato di halo 3 miranda kyes impugnava pistola e doppietta, quindi anke gli altri devono usarla.oltrettutto nn voglio vedere odst ke diventano invisibili e voglio vedere qualke flood
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobello.ma come glielo dico a mi madre ke verso a fin dell'anno me devo prende un gioko da 80€ e ke devo ordinarlo??un modo lo troverò.io mi aspetto di vedere impugnare 2 armi dagli odst!!!in un filmato di halo 3 miranda kyes impugnava pistola e doppietta, quindi anke gli altri devono usarla.oltrettutto nn voglio vedere odst ke diventano invisibili e voglio vedere qualke flood
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioCome fate ad odiare i flood? Sono divertentissimi da uccidere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobello.ma come glielo dico a mi madre ke verso a fin dell'anno me devo prende un gioko da 80€ e ke devo ordinarlo??un modo lo troverò.io mi aspetto di vedere impugnare 2 armi dagli odst!!!in un filmato di halo 3 miranda kyes impugnava pistola e doppietta, quindi anke gli altri devono usarla.oltrettutto nn voglio vedere odst ke diventano invisibili e voglio vedere qualke flood
Comment
-
Originariamente Scritto da SchoolBoy94 Visualizza MessaggioNon per criticare la grafica di Halo anzi è da sempre la mia preferita , ma è solo apparenza o è la stessa di halo 3 ?
Comment
Comment