Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La produzione dei lettori Blu Ray sarà meno cara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioallora che aspettano per il taglio di costo,secondo me con qesta riduzione ulteriore potrebbero far uscire gia a natale delle ps3 a 3000€
Comment
-
Diciamo che la ps3 scende a 300€ ottimo ma (purtroppo) non per mè che l'ho presa a NATALE,però mi viene spontanea una domanda:se la ps3 costerà (forse) 300€, perchè uno si dovrebbe prendere la psp go a 250€ ? Non c'entra molto,lo sò ma la butto lì,mi piacerebbe capirci qualcosa!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
il taglio del prezzo è una leggenda metropolitana c'è già stato anche se non è mai stato ufficializzato perchè nei negozi si trova spesso ps3 a 350 + 2 giochi e io a gennaio la comprai a 299e + il blu ray di batman quindi almeno personalmente non mi posso lamentare
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDiciamo che la ps3 scende a 300€ ottimo ma (purtroppo) non per mè che l'ho presa a NATALE,però mi viene spontanea una domanda:se la ps3 costerà (forse)*300€, perchè uno si dovrebbe prendere la psp go a 250€*? Non c'entra molto,lo sò ma la butto lì,mi piacerebbe capirci qualcosa!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggioquesto confonto sarebbe ancora più emblematico se posto con la 360 a 180 (:
Comment
-
lo sò però andava ad aumentare quello che diceva enzo perche la nuova psp rischia di diventare al momento di uscita la consol più costosa in assoluto e anche se quello che ha detto loaldnt è giustissimo ci si chiedeva chi sarebbe disposto a pagare un prezzo così alto
Comment
-
Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggiono il dilemma 360 psp non esiste proprio e il perchè te lo ha spigato loaldnt
In questo caso il confronto si può fare, ma di certo non con l'arcade.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiolo sò però andava ad aumentare quello che diceva enzo perche la nuova psp rischia di diventare al momento di uscita la consol più costosa in assoluto e anche se quello che ha detto* loaldnt è giustissimo ci si chiedeva chi sarebbe disposto a pagare un prezzo così altoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Krazy:. Visualizza MessaggioDi sicuro ci sarà un taglio della PS3... forse verso Natale... credo...
Console possedute:
PS1, PS2, PSP, Xbox 360
Comment
Comment