Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La produzione dei lettori Blu Ray sarà meno cara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La produzione dei lettori Blu Ray sarà meno cara

Si attendono novità anche per gli utenti finali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

allora che aspettano per il taglio di costo,secondo me con qesta riduzione ulteriore potrebbero far uscire gia a natale delle ps3 a 3000€

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      allora che aspettano per il taglio di costo,secondo me con qesta riduzione ulteriore potrebbero far uscire gia a natale delle ps3 a 3000€
      lol mi è scappato uno zero di troppo volevo dire 300€

Comment

che spettacolo,se sony non fa una cosa cosi mi vado a prendere una xbox cn project natal.

Comment

ops sbagliato post,cmq meglio che tagliano il prezzo

Comment

Diciamo che la ps3 scende a 300€ ottimo ma (purtroppo) non per mè che l'ho presa a NATALE,però mi viene spontanea una domanda:se la ps3 costerà (forse) 300€, perchè uno si dovrebbe prendere la psp go a 250€ ? Non c'entra molto,lo sò ma la butto lì,mi piacerebbe capirci qualcosa!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

il taglio del prezzo è una leggenda metropolitana c'è già stato anche se non è mai stato ufficializzato perchè nei negozi si trova spesso ps3 a 350 + 2 giochi e io a gennaio la comprai a 299e + il blu ray di batman quindi almeno personalmente non mi posso lamentare

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Diciamo che la ps3 scende a 300€ ottimo ma (purtroppo) non per mè che l'ho presa a NATALE,però mi viene spontanea una domanda:se la ps3 costerà (forse)*300€, perchè uno si dovrebbe prendere la psp go a 250€*? Non c'entra molto,lo sò ma la butto lì,mi piacerebbe capirci qualcosa!
                Lo stesso discorso per cui uno con 10mila euro puoi farsi un bel macchinone mentre, con poco meno, puoi farti una smart. Differenza di utilizzo, di esigenze, e oltre. Non puoi mai stare a paragonare console diverse come una casalinga e una portatile, perchè ci puoi fare cose diametralmente differenti.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

questo confonto sarebbe ancora più emblematico se posto con la 360 a 180 (:

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                    questo confonto sarebbe ancora più emblematico se posto con la 360 a 180 (:
                    no il dilemma 360 psp non esiste proprio e il perchè te lo ha spigato loaldnt

Comment

lo sò però andava ad aumentare quello che diceva enzo perche la nuova psp rischia di diventare al momento di uscita la consol più costosa in assoluto e anche se quello che ha detto  loaldnt è giustissimo ci si chiedeva chi sarebbe disposto a pagare un prezzo così alto

Comment

Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
                        no il dilemma 360 psp non esiste proprio e il perchè te lo ha spigato loaldnt
                        Penso dicesse tra 360 e PS3.
                        In questo caso il confronto si può fare, ma di certo non con l'arcade.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                          lo sò però andava ad aumentare quello che diceva enzo perche la nuova psp rischia di diventare al momento di uscita la consol più costosa in assoluto e anche se quello che ha detto* loaldnt è giustissimo ci si chiedeva chi sarebbe disposto a pagare un prezzo così alto
                          Si, questo è vero, è un altro discorso. Il prezzo della PSP nuova è alto, e sono il primo a dirlo.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Di sicuro ci sarà un taglio della PS3... forse verso Natale... credo...

Console possedute:
                            PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da .:Krazy:. Visualizza Messaggio
                              Di sicuro ci sarà un taglio della PS3... forse verso Natale... credo...
                              Un taglio di prezzo... ho sbagliato...

Console possedute:
                              PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Working...
                              X