Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La produzione dei lettori Blu Ray sarà meno cara
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon lo sò,la differenza di prezzo è insignificante e non ci stà! Ovviamente per mè,tra l'altro tutta qst diversità io non ce la vedo,mia figlia usa il ds per giocare e*io uso la ps3 per giocare (qnd posso),magari mi sbaglio,ma io commerciante se la ps3 la vendo a 300,la psp go la vendo a 200! Poi alla sony facciano come credono non è un problema mio,si fà per parlare!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, per prima cosa non è di certo il negoziante a deciderne il prezzo, che deve seguire il listino Sony. Al massimo qualche piccolo negozietto può fare qualche offerta o bundle di testa sua, ma finisce lì. Per la differenza casalinga/portatile, ti ripeto che dipende dalle esigenze. C'è chi viaggia e c'è chi no, c'è chi preferisce un tipo di giochi e c'è chi no, c'è chi vuole la multimedialità in treno e c'è chi no.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa scusami,il negoziante non decide e và bene,però qnd vede che nn si vende o che si vende poco "interviene" di persona! E' vero ognuno ha le sue esigenze ma per mè ENZO la differenza nn ci stà!E per tè?*La tua opinione personale qual'è?*saluti.
Per me le differenze ci sono. Io mi trovo spesso a viaggiare (in questi mesi no, per alcuni motivi) e sento il bisogno di fare qualcosa in treno. Metti che mi trovo sempre fuori, cosa ci faccio con una PS3? Niente, sicuramente. Con una PSP molto di più invece. Mi ci vedo film, bla bla bla. Le differenze ci sono, come vedi hanno usi diversi. Sono ebeti quelli che invece comprano una PSP per usarla come console casalinga, questo sì. Allora sì che potrai fare il paragone e che, ovviamente, la PSP perderà amaramente. Ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, ed è giusto che si faccia una distinzione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl negoziante non può intervenire, a meno che - come ho detto prima - non sia un piccolo negozietto. Le grandi catene non possono, perchè ovviamente sono controllate. Fanno sconti ufficiali, prezzi ufficiali, e via dicendo. Altrettanto ovvio che ogni singolo negozietto non può essere controllato privatamente, sarebbe impossibile. Per me le differenze ci sono. Io mi trovo spesso a viaggiare (in questi mesi no, per alcuni motivi) e sento il bisogno di fare qualcosa in treno. Metti che mi trovo sempre fuori, cosa ci faccio con una PS3? Niente, sicuramente. Con una PSP molto di più invece. Mi ci vedo film, bla bla bla. Le differenze ci sono, come vedi hanno usi diversi. Sono ebeti quelli che invece comprano una PSP per usarla come console casalinga, questo sì. Allora sì che potrai fare il paragone e che, ovviamente, la PSP perderà amaramente. Ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, ed è giusto che si faccia una distinzione.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOK! Senti le offerte di MEDIAWORLD di ps3 in bundle con 2 giochi le hai viste? Come te lo spieghi?
Che giochi sono? LBP? Killzone? E' ovvio che ci sono bundle annunciati da SonyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuelle sono ufficiali Che giochi sono? LBP? Killzone? E' ovvio che ci sono bundle annunciati da Sony
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi pare di sì, di LBP nè sono sicuro non mi ricordo se c'era KZ2!
Comment
Comment