Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Obama, prova Active e poi vedi come si suda"
Collapse
X
-
oh miseria EA, che risposta è? Obama voleva solo dire di non rimbecillirsi attaccato ad un computer o una console e fare un po' di movimento; e tutti gli sono volati addosso, fraintendendo le sue parole..penso che questa di EA sia una risposta infantile, che comporta una brutta caduta di stile
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiooh miseria EA, che risposta è? Obama voleva solo dire di non rimbecillirsi attaccato ad un computer o una console e fare un po' di movimento; e tutti gli sono volati addosso, fraintendendo le sue parole..penso che questa di EA sia una risposta infantile, che comporta una brutta caduta di stile
Comment
-
OBAMA non aveva tutti i torti ,meglio andare in palestra dove puoi conoscere la gnocca di turno,che starsene solo davanti al tuo tv col tuo bel wii fit!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiooh miseria EA, che risposta è? Obama voleva solo dire di non rimbecillirsi attaccato ad un computer o una console e fare un po' di movimento; e tutti gli sono volati addosso, fraintendendo le sue parole..penso che questa di EA sia una risposta infantile, che comporta una brutta caduta di stile
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioconcordo con Electronic Arts!li do ragione al 100%!!!!!!!
Console possedute:
PS1, PS2, PSP, Xbox 360
Comment
Comment