Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Obama, prova Active e poi vedi come si suda"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: "Obama, prova Active e poi vedi come si suda"

Botta e risposta tra Moore e Mr. President

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì, speriamo davvero. Perché con tutti i problemi che sicuramente avrà, farlo incazzare per i videogiochi, non mi pare una gran bella mossa...

Comment

hahahahahahahaahah amo quest'uomo.... e pensare che pago 500 euro all'anno x buttare un pò di panza....
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

speriamo solo che dopo aver provato Ea sport active non vieti le ps3 e le xbox360 per lasciare solo la wii.

Comment

oh miseria EA, che risposta è? Obama voleva solo dire di non rimbecillirsi attaccato ad un computer o una console e fare un po' di movimento; e tutti gli sono volati addosso, fraintendendo le sue parole..penso che questa di EA sia una risposta infantile, che comporta una brutta caduta di stile

Comment

Anche io sono del parere che l'EA abbia esagerato un po con questa risposta.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              oh miseria EA, che risposta è? Obama voleva solo dire di non rimbecillirsi attaccato ad un computer o una console e fare un po' di movimento; e tutti gli sono volati addosso, fraintendendo le sue parole..penso che questa di EA sia una risposta infantile, che comporta una brutta caduta di stile
              Quoto

Comment

No comment
                Veramente una risposta stupida,Obama diceva una cosa giusta e questo sfotte pure
                greatfede

Comment

OBAMA non aveva tutti i torti ,meglio andare in palestra dove puoi conoscere la gnocca di turno,che starsene solo davanti al tuo tv col tuo bel wii fit!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    Quoto anch'io
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

mah....

Comment

La prossima guerra degli Stati Uniti sarà contro i videogames.

Comment

concordo con  Electronic Arts!li do ragione al 100%!!!!!!!

Comment

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                              concordo con  Electronic Arts!li do ragione al 100%!!!!!!!
                              Concordo pienamente...

Console possedute:
                              PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Working...
                              X