Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Obama, prova Active e poi vedi come si suda"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bean Visualizza Messaggiose la potevano risparmiare...figurati se obama, che deve pensare a iran, iraq, crisi economica, ecc.... si mette a giocare.ve lo immaginate che fa yoga su wii fit e suda come un maiale in estate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioHai pienamente ragione, Obama ha ben altro a cui pensare...
Gli hanno solo dato una risposta simpatica per allentare la tensione e le polemiche, dimostrando anche più classe e stile di obama.
non ci vedo nulla di strano, anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOddio ragazzi, parlate come se EA avesse sfanculato questo signore. Gli hanno solo dato una risposta simpatica per allentare la tensione e le polemiche, dimostrando anche più classe e stile di obama. non ci vedo nulla di strano, anzi...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOddio ragazzi, parlate come se EA avesse sfanculato questo signore. Gli hanno solo dato una risposta simpatica per allentare la tensione e le polemiche, dimostrando anche più classe e stile di obama. non ci vedo nulla di strano, anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPermettimi di non essere daccordo cn tè,Obama ha solo dato un consiglio,e secondo mè giustissimo,la risposta oltre che essere ovvia è scontata*è banale,ma che dovevano dire? Io continuerò a consigliare di andare in palestra piuttorso che il wii fit!
se prima si fa vedere con giochini e poi parla così, le lobby rispondono.
e direi che questa era solo una battuta. sarei curioso di sapere invece cosa hanno pensato i suoi finanziatori che con i vg ci guadagnano...
poca coerenza lui,
battutina loro, che probabilmente han semplicemente fatto ad organi specializzati.Last edited by El Fundo; 23 June 2009, 11:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioMa chi se ne fraga..
Io vado in palestra e mi faccio MGS4 la sera.
Non c'è di meglio di un giusto compromesso.
Anche io pome palestra e dalle 7 alle 9 gears!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin america la politica però è diversa dalla nostra. Obama dovrà perennemente tenere da conto le lobby, e quella di videogame muove milioni e milioni di dollari. se prima si fa vedere con giochini e poi parla così, le lobby rispondono. e direi che questa era solo una battuta. sarei curioso di sapere invece cosa hanno pensato i suoi finanziatori che con i vg ci guadagnano... poca coerenza lui, battutina loro, che probabilmente han semplicemente fatto ad organi specializzati.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioGrande !!!! Anche io pome palestra e dalle 7 alle 9 gears!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioForse è meglio che lascino perdere ,mettiamola così! saluti
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInfatti, ma meglio la palesra che wii fit!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment