Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Obama, prova Active e poi vedi come si suda"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    oh miseria EA, che risposta è? Obama voleva solo dire di non rimbecillirsi attaccato ad un computer o una console e fare un po' di movimento; e tutti gli sono volati addosso, fraintendendo le sue parole..penso che questa di EA sia una risposta infantile, che comporta una brutta caduta di stile

Straquoto.

Comment

se la potevano risparmiare...figurati se obama, che deve pensare a iran, iraq, crisi economica, ecc.... si mette a giocare.ve lo immaginate che fa yoga su wii fit e suda come un maiale in estate?

Comment

se la potevano risparmiare...figurati se obama, che deve pensare a iran, iraq, crisi economica, ecc.... si mette a giocare.ve lo immaginate che fa yoga su wii fit e suda come un maiale in estate?

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Bean Visualizza Messaggio
            Hai pienamente ragione, Obama ha ben altro a cui pensare...

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Hai pienamente ragione, Obama ha ben altro a cui pensare...
              Oddio ragazzi, parlate come se EA avesse sfanculato questo signore.
              Gli hanno solo dato una risposta simpatica per allentare la tensione e le polemiche, dimostrando anche più classe e stile di obama.
              non ci vedo nulla di strano, anzi...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Oddio ragazzi, parlate come se EA avesse sfanculato questo signore. Gli hanno solo dato una risposta simpatica per allentare la tensione e le polemiche, dimostrando anche più classe e stile di obama. non ci vedo nulla di strano, anzi...
                Permettimi di non essere daccordo cn tè,Obama ha solo dato un consiglio,e secondo mè giustissimo,la risposta oltre che essere ovvia è scontata è banale,ma che dovevano dire? Io continuerò a consigliare di andare in palestra piuttorso che il wii fit!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Oddio ragazzi, parlate come se EA avesse sfanculato questo signore. Gli hanno solo dato una risposta simpatica per allentare la tensione e le polemiche, dimostrando anche più classe e stile di obama. non ci vedo nulla di strano, anzi...
                  Ma infatti non c'è nulla di strano perchè è una risposta come dici tu simpatica però Obama ha detto una cosa che fa cattiva pubblicità ai videogiochi e siccome quelli della EA si guardano le loro tasche ovviamente hanno risposto così per sminuire quello che ha detto il presidente, ma in ogni caso si sa che bisogna giocare ai videogames con moderazione

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Permettimi di non essere daccordo cn tè,Obama ha solo dato un consiglio,e secondo mè giustissimo,la risposta oltre che essere ovvia è scontata*è banale,ma che dovevano dire? Io continuerò a consigliare di andare in palestra piuttorso che il wii fit!
                    in america la politica però è diversa dalla nostra. Obama dovrà perennemente tenere da conto le lobby, e quella di videogame muove milioni e milioni di dollari.
                    se prima si fa vedere con giochini e poi parla così, le lobby rispondono.
                    e direi che questa era solo una battuta. sarei curioso di sapere invece cosa hanno pensato i suoi finanziatori che con i vg ci guadagnano...

poca coerenza lui,
                    battutina loro, che probabilmente han semplicemente fatto ad organi specializzati.
                    Last edited by El Fundo; 23 June 2009, 11:42.

Comment

Ma chi se ne fraga..
                      Io vado in palestra e mi faccio MGS4 la sera.
                      Non c'è di meglio di un giusto compromesso.
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                        Ma chi se ne fraga..
                        Io vado in palestra e mi faccio MGS4 la sera.
                        Non c'è di meglio di un giusto compromesso.
                        Grande !!!!
                        Anche io pome palestra e dalle 7 alle 9 gears!

Comment

in america la politica però è diversa dalla nostra. Obama dovrà perennemente tenere da conto le lobby, e quella di videogame muove milioni e milioni di dollari. se prima si fa vedere con giochini e poi parla così, le lobby rispondono. e direi che questa era solo una battuta. sarei curioso di sapere invece cosa hanno pensato i suoi finanziatori che con i vg ci guadagnano... poca coerenza lui, battutina loro, che probabilmente han semplicemente fatto ad organi specializzati.
                          Forse è meglio che lascino perdere ,mettiamola così! saluti

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                            Grande !!!! Anche io pome palestra e dalle 7 alle 9 gears!
                            Infatti, ma meglio la palesra che wii fit!
                            cit M.L.KING

Comment

Forse è meglio che lascino perdere ,mettiamola così! saluti
                              io credo una cosa: in entrambi i casi, sia sulle parole di obama che di ea, siano state prese con troppa "foga", non credi?

Comment

Infatti, ma meglio la palesra che wii fit!
                                ci puoi contare!!
                                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                                X