cmq io le ho entrambe... ma non navigo nell'oro.... sono solamente pazzo x i giochi...è grave????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esclusiva di Splinter Cell "una decisione ovvia"
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah... io ci ho provato in tutti i modi a farmi andare giù splinter cell ma proprio non ce la faccio... non mi piace proprio..
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah... io ci ho provato in tutti i modi a farmi andare giù splinter cell ma proprio non ce la faccio... non mi piace proprio..
Proprio per questo non so dove Ubisoft voglia arrivare con questo gioco, non mi aspetto nulla di particolare da questo SC.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA dire il vero, SCDA non piace molto nemmeno a me, e quelli che ho apprezzato veramente sono stati i primi 2, magari mettendoci anche il terzo. Solo che si è passati dall'agente segreto, quello ben distinto in cui bisognava usare un pizzico d'astuzia per agire, all'omone stereotipato al massimo, con due mattoni al posto dei pugni che non vede l'ora di spaccare qualche muso. Criminale, per giunta.
Proprio per questo non so dove Ubisoft voglia arrivare con questo gioco, non mi aspetto nulla di particolare da questo SC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che Ubisoft, come ha fatto in tanti altri giochi, vuole cavalcare l'onda dell'essere fighi. Un po' come quando inserirono la solita storia del mezzo-demone in PoP, quando non ci azzeccava assolutamente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma in questo modo potrebbero arrivare a farsi del male da soli. I fan della saga riconoscono Sam Fisher come un agente segreto, non come un criminale, nonostante nell'ultimo capitolo avesse già preso una pessima piega.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe io odio a morte Ubisoft è proprio perchè, per allargare l'utenza dei propri giochi, prende sempre scelte che mi stanno sullo stomaco. Ho finito di apprezzare i suoi giochi fin troppo tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe io odio a morte Ubisoft è proprio perchè, per allargare l'utenza dei propri giochi, prende sempre scelte che mi stanno sullo stomaco. Ho finito di apprezzare i suoi giochi fin troppo tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE ad ogni modo (detta come mia opinione) la gente si lamenta tanto della mancanza di questo titolo su PS3, ma da rimpiangere alla fine, prevedo ci sarà ben poco. Grafica a parte, dal video dell'E3 non so cosa possa dare a livello di trama, di certo, non un gran finale come certi si aspettano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che è pur sempre un peccato non provare in prima persona come vada a finire. Bello o brutto che sia, ti vai comunque a perdere un grande pezzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe si può pur sempre recuperare leggendosi la trama
Non penso che viverla e leggerla siano la stessa cosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAppunto rimane fregato, s'incazza, si vende la PS3 e si compra l'Xbox. La Sony così è costretta ad abbassare il prezzo della sua console perchè se no le terze parti optano per la concorrenza
Comment
Comment