Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale: "Natal aiuterà anche le avventure grafiche"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale: "Natal aiuterà anche le avventure grafiche"

Pirati o investigatori privati, poco importa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che esca anche prima di natale 2010, non posso aspettare fino a quella data (mi riferisco a Natal

Comment

Odio i punta e cliccka
      Non ne ho mai finito uno

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
        speriamo che esca anche prima di natale 2010, non posso aspettare fino a quella data (mi riferisco a Natal
        Se si chiama natal, un motivo c'è

battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me e difficile che agli amanti delle avventure grafiche piaccia il natal.questo perche le avventure grafiche sono piu una questione di concentrazione

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Se si chiama natal, un motivo c'è

battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
            dipende sempre dall'utilizzo della tecnologia... io su Wii avevo "E non ne rimase nessuno" di agata christie (un capolavoro) e ti assicuro che era perfino più bello da giocare con il wiimote che con il classico mouse e tastiera (ce l'ho ancora su pc)... mi aspetto un utilizzo del tipo che con il ditino dico al pg dove andare e cosa cercare... non sarebbe male
            Dewyz81

Comment

Se si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
              vabbè load, parlare così di una periferica che sembra progettata a posta... immaginati cliccare o far acchiappare le cose col dito sulla tele, mi sa proprio di poco lungimirante, e di antipatia incondizionata... cavolo se li quoto quelli di telltale....

Comment

Se si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse? diciamo che load contro xbox è una sifda continua.

Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Se si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
                  No! Non toglietemi il mouse!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    vabbè load, parlare così di una periferica che sembra progettata a posta... immaginati cliccare o far acchiappare le cose col dito sulla tele, mi sa proprio di poco lungimirante, e di antipatia incondizionata... cavolo se li quoto quelli di telltale....
                    Ciao,io sono all'antica!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Ditemi quello che volete ma io questi aggeggi (sia xbox che ps3) li rifiuto!
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Ciao,io sono all'antica!
                        beh meno male che non la pensan tutti come te, altrimenti al posto del mouse avrem 4 freccette come nei primi pc...
                        io odio l'innovazione inutile, ma dò il beneficio del dubbio. Se funziona e anche bene tanto meglio, se non serve a nulla basta non acquistarla...

Comment

Puntare il sensore alla Phoenix Wright ed obiettare sarebbe divertente, tuttavia preferisco i classici.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Puntare il sensore alla Phoenix Wright ed obiettare sarebbe divertente, tuttavia preferisco i classici.
                            Ma anche no [cit]
                            La saga di Phoenix Wright(e volendo,Apollo Justice) è perfetta su DS e deve rimanere su console portatile. Un prodotto del genere non è adatto per una console next-gen,secondo me .
                            E per le avventure grafiche il touch screen è perfetto.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Ma anche no [cit]
                              La saga di Phoenix Wright(e volendo,Apollo Justice) è perfetta su DS e deve rimanere su console portatile. Un prodotto del genere non è adatto per una console next-gen,secondo me .
                              E per le avventure grafiche il touch screen è perfetto.
                              è quello che dico infatti, il touch screen funziona bene per le ag, proprio perchè si è avuto voglia di provare e innovare... prima vediamo, poi si decide...

Comment

Working...
                              X