Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telltale: "Natal aiuterà anche le avventure grafiche"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiosperiamo che esca anche prima di natale 2010, non posso aspettare fino a quella data (mi riferisco a Natal
battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe si chiama natal, un motivo c'è
battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
Comment
-
Se si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse? diciamo che load contro xbox è una sifda continua.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbè load, parlare così di una periferica che sembra progettata a posta... immaginati cliccare o far acchiappare le cose col dito sulla tele, mi sa proprio di poco lungimirante, e di antipatia incondizionata... cavolo se li quoto quelli di telltale....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCiao,io sono all'antica!
io odio l'innovazione inutile, ma dò il beneficio del dubbio. Se funziona e anche bene tanto meglio, se non serve a nulla basta non acquistarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPuntare il sensore alla Phoenix Wright ed obiettare sarebbe divertente, tuttavia preferisco i classici.
La saga di Phoenix Wright(e volendo,Apollo Justice) è perfetta su DS e deve rimanere su console portatile. Un prodotto del genere non è adatto per una console next-gen,secondo me .
E per le avventure grafiche il touch screen è perfetto.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa anche no [cit]
La saga di Phoenix Wright(e volendo,Apollo Justice) è perfetta su DS e deve rimanere su console portatile. Un prodotto del genere non è adatto per una console next-gen,secondo me .
E per le avventure grafiche il touch screen è perfetto.
Comment
Comment