Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telltale: "Natal aiuterà anche le avventure grafiche"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh meno male che non la pensan tutti come te, altrimenti al posto del mouse avrem 4 freccette come nei primi pc... io odio l'innovazione inutile, ma dò il beneficio del dubbio. Se funziona e anche bene tanto meglio, se non serve a nulla basta non acquistarla...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVero,infatti tutte qst cose io non me le filo,l'importante è che non mi si vada a sostituire il mouse e il pad,altrimenti mi dò alla Briscola!Scusa ma sono fatto così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh è molto difficile che spariscano... al max saran affiancati da altro...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
la prima volta che non quoti i telltale è anche la prima volta che fanno riferimento alla 360!!!.......mmm.......che coincidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche strano!
la prima volta che non quoti i telltale*è anche la prima volta che fanno riferimento alla 360!!!.......mmm.......che coincidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche strano! mister yy che cerca la rissa verbale!
stavo solo skerzando con loaldnt!
perchè vedi tutto quello che dico come una provocazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiono dai!
stavo solo skerzando con loaldnt!
perchè vedi tutto quello che dico come una provocazione?
se vuoi scherzare con qualcuno, fallo via pm, nessuno ti dirà nulla.
Comment
Comment