Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale: "Natal aiuterà anche le avventure grafiche"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma anche no [cit]
    La saga di Phoenix Wright(e volendo,Apollo Justice) è perfetta su DS e deve rimanere su console portatile. Un prodotto del genere non è adatto per una console next-gen,secondo me .
    E per le avventure grafiche il touch screen è perfetto.
    Infatti è quello che penso anche io, ma a volte il mio umorismo può essere scambiato per verità.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh meno male che non la pensan tutti come te, altrimenti al posto del mouse avrem 4 freccette come nei primi pc... io odio l'innovazione inutile, ma dò il beneficio del dubbio. Se funziona e anche bene tanto meglio, se non serve a nulla basta non acquistarla...
      Vero,infatti tutte qst cose io non me le filo,l'importante è che non mi si vada a sostituire il mouse e il pad,altrimenti mi dò alla Briscola!Scusa ma sono fatto così!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Vero,infatti tutte qst cose io non me le filo,l'importante è che non mi si vada a sostituire il mouse e il pad,altrimenti mi dò alla Briscola!Scusa ma sono fatto così!
        beh è molto difficile che spariscano... al max saran affiancati da altro...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh è molto difficile che spariscano... al max saran affiancati da altro...
          Me lo auguro Andrew Clemence,me lo auguro davvero!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

io ho giocato quasi tutte le avventure lucas sul palmare HTC in touch screen.. non era male...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Se si chiama natal, un motivo c'è battuta triste a parte, per la prima volta mi sento di non quotare i miei amati telltale. Non capisco sinceramente perchè qualcuno debba sentire il bisogno di muoversi anche per giocare alle avventure grafiche. Sono l'unico pazzo a cui va bene il mouse?
              che strano!
              la prima volta che non quoti i telltale è anche la prima volta che fanno riferimento alla 360!!!.......mmm.......che coincidenza

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                che strano!
                la prima volta che non quoti i telltale*è anche la prima volta che fanno riferimento alla 360!!!.......mmm.......che coincidenza
                che strano! mister yy che cerca la rissa verbale!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  che strano! mister yy che cerca la rissa verbale!
                  no dai!
                  stavo solo skerzando con loaldnt!
                  perchè vedi tutto quello che dico come una provocazione?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    no dai!
                    stavo solo skerzando con loaldnt!
                    perchè vedi tutto quello che dico come una provocazione?
                    perchè lo è.
                    se vuoi scherzare con qualcuno, fallo via pm, nessuno ti dirà nulla.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X