Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentita la data di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smentita la data di Gran Turismo 5

Le indiscrezioni in rete negate da Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

All' infinito!!!
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
      All' infinito!!!
      guarda che non e stata confermata,mica hanno detto gt5 e stato rinviato!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        guarda che non e stata confermata,mica hanno detto gt5 e stato rinviato!
        bhe...non essendoci nessuna data.. cosa rinviano? la data invisibile?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questa storia mi sta facendo morire dal ridere!

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Noooo!
            é da una vita che questa storia va avanti,per di piu prendono anche la gente per i fondelli: è pronto,ma non vogliamo farlo uscire subito,ci fanno aspettare mesi e mesi,ma per quale motivo se è già pronto?
            Per delle migliorie?
            Lasciatemelo dire: cazzo avete avuto 5 anni per quelle fottutissime migliorie!
            Mi scuso con i mod per il linguaggio esagerato ma quando ci vuole ci vuole
            Altro che alzare l'hype,se continua così poliphony verrà odiata da tutti
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Noooo!
              é da una vita che questa storia va avanti,per di piu prendono anche la gente per i fondelli: è pronto,ma non vogliamo farlo uscire subito,ci fanno aspettare mesi e mesi,ma per quale motivo se è già pronto?
              Per delle migliorie?
              Lasciatemelo dire: cazzo avete avuto 5 anni per quelle fottutissime migliorie!
              Mi scuso con i mod per il linguaggio esagerato ma quando ci vuole ci vuole
              Altro che alzare l'hype,se continua così poliphony verrà odiata da tutti
              3 anni non 5

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                3 anni non 5
                no hai ragione 5 sono troppi,mi sembrano 4 non 3 di anni
                greatfede

Comment

Ho capito perche' questo gioco non uscira' mai...quando hanno iniziarono(il passato remoto e' appropriato) a programmare Gt5 le vetture in voga erano la lancia Thema, la fiat Uno, L'alfa 33...oramai queste macchine non ci sono piu', e in Poliphony hanno dovuto cestinare il tutto...adesso stanno lavorando sulla modellazione poligonale di prototipi di automobili che usciranno nel 2015, in modo che quando il gioco sara' sugli scaffali(fine 2016), il parco vetture risulti ancora attuale.

Comment

e 'sti ca**i anche!!!
                    Un altro pò è il parco macchine sarà costuito solo da vetture d'epoca...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      no hai ragione 5 sono troppi,mi sembrano 4 non 3 di anni
                      3,perche nel 2006 e uscito touristh trophi

Comment

"quando iniziarono", senza hanno...scusatemi!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                          Ho capito perche' questo gioco non uscira' mai...quando hanno iniziarono(il passato remoto e' appropriato)*a programmare Gt5*le vetture in voga erano la lancia Thema, la fiat Uno, L'alfa 33...oramai queste macchine non ci sono piu', e in Poliphony hanno dovuto cestinare il tutto...adesso stanno lavorando sulla modellazione poligonale di prototipi di automobili che usciranno nel 2015, in modo che quando il gioco sara' sugli scaffali(fine 2016), il parco vetture risulti ancora attuale.
                          nonostante il nick, su gt la pensiamo allo stesos modo
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                            Ho capito perche' questo gioco non uscira' mai...quando hanno iniziarono(il passato remoto e' appropriato)*a programmare Gt5*le vetture in voga erano la lancia Thema, la fiat Uno, L'alfa 33...oramai queste macchine non ci sono piu', e in Poliphony hanno dovuto cestinare il tutto...adesso stanno lavorando sulla modellazione poligonale di prototipi di automobili che usciranno nel 2015, in modo che quando il gioco sara' sugli scaffali(fine 2016), il parco vetture risulti ancora attuale.
                            Ops...scusa, praticamente mentre scrivevo hai postato la stessa cosa..sorry Non volevo ripetere
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

No ragazzi mi sono rattristato...
                              Ormai speravo almeno nell'uscita a Novembre e questi continuano a smentire
                              greatfede

Comment

Working...
                              X