Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentita la data di Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza Messaggioma davvero? GCA premia solo i migliori giochi presenti alla E3? curioso...e il resto dell'anno cosa fanno? le nomination ai giochi le fanno almeno un anno prima dell'uscita del gioco stesso quando non sono 2.. i giochi che ho riportato sopra sono i candidati a miglior gioco di guida 2009 e poco c'entrano col fatto che fossero presenti all'E3 perchè non stiamo parlando dei migliori giochi presentati all'E3. in ogni caso ti lascio il beneficio del dubbio, potrei sbagliarmi. E a proposito complimenti per uncharted 2 che ha vinto il best game dell'E3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma tu fai per dire ma dici cose non vere, per esempio ora hanno già iniziato a sviluppare per il sensore sony (ancora non esiste) e allora un team interno a sony non poteva iniziare a sviluppare con la consolle in uscita? per di più come ha detto el fundo l'han detto loro...
voglio i titoli dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi come no,e nel 2004 esistavano appena i bozzeti della ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe tu che ne sai se stanno aviluppando per il sensore sony?
voglio i titoli dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiol' ho letto in una news in questo forum... ma perchè non la pianti di essere così aggressivo? fai ridere
ma gt4 quando e uscito,lo sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi e aggresivo,ti sto picchiando per caso?
ma gt4 quando e uscito,lo sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh sei minaccioso si, non ricordo, ho ancora scatola e scontrino del day one, se vuoi poi controllo! ce li ho tutti i gt, perchè?
guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Turismo_4
quindi era in sviluppo gt5 prima della publicazione di gt4?io me la rido
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche cprima si diceva che gt5 era in sviluppa da 5 anni o piu addiritura
guarda quahttp://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Turismo_4
quindi era in sviluppo gt5 prima della publicazione di gt4?io me la rido
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio me la rido invece del fatto che pensi che gt4 han finito di svilupparlo al day one era praticamente già pronto l' anno prima!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho detto pubblicazione di gt4,e poi seguendo il tuo ragionamento gt5 e gia finito
Comment
-
Io dico solo che hanno fatto pagare quasi come un gioco nuovo una simil demo di un gioco lontano da quello finito! Se io l'avessi comprato mi sarebbe roduto, perché uno spende soldi credendo di comprare una cosa e poi se ne ritrova un'altra.
E cmq io capisco dubitare di quello che dicono siti e altri utenti, ma dubitare di ciò che dice la stessa sony (o polyphony, non so chi dei due), anche contro i propri interessi mi pare assurdo!
Comment
-
Secondo me attendono di vedere Forza 3 finito.
Se poi risulta migliore del loro attuale lavoro, allora si inventeranno un altra scusa del tipo "gli ultimi ritocchi e ve lo diamo"
Non possono permettersi di essere superati da un concorrente che ci ha messo 3 anni di meno, logico ci vadano cauti, soprattutto dopo tutto l'hype che hanno creato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSecondo me attendono di vedere Forza 3 finito.
Se poi risulta migliore del loro attuale lavoro, allora si inventeranno un altra scusa del tipo "gli ultimi ritocchi e ve lo diamo"
Non possono permettersi di essere superati da un concorrente che ci ha messo 3 anni di meno, logico ci vadano cauti, soprattutto dopo tutto l'hype che hanno creato.
Comment
Comment