Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentita la data di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh in teoria da come parlano gt5 non dovrebbe mettersi nemmeno a confronto con forza 3, dicono sia stupendo...
    Ovvio che ogniuno tiri acqua al proprio mulino, mica sono degli idioti. ;-)

Ma se il primo FM non poteva di certo preoccupare il monopolio di GT accumulato negli anni, dal 2 credo proprio che i braccini gli siano iniziati a tremare.
    Non hanno più la certezza di essere i migliori e quindi non hanno intenzione di rilasciare alla leggera il gioco.

Il discorso che hanno fatto riguardante il gioco praticamente già finito, mi porta a pensare che al momento stiano sondando l'ambiente.
    E infatti guardacaso, all'E3 si sono presentati per dare un occhiata agli avversari, come puri osservatori.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ovvio che ogniuno tiri acqua al proprio mulino, mica sono degli idioti. ;-)

Ma se il primo FM non poteva di certo preoccupare il monopolio di GT accumulato negli anni, dal 2 credo proprio che i braccini gli siano iniziati a tremare.
      Non hanno più la certezza di essere i migliori e quindi non hanno intenzione di rilasciare alla leggera il gioco.

Il discorso che hanno fatto riguardante il gioco praticamente già finito, mi porta a pensare che al momento stiano sondando l'ambiente.
      E infatti guardacaso, all'E3 si sono presentati per dare un occhiata agli avversari, come puri osservatori.
      uhm dici che fm3 possa competere? boh, non me ne intendo molto, ma pare si faccia molta più cagnara per gt5 che per fm3, quindi non saprei proprio... forse perchè fm è semplicemente un gioco, gt è un simbolo della consolle sony, quindi non saprei... certo è difficile confrontare con fm2, perchè non esiste titolo gt next gen ancora...

Comment

uhm dici che fm3 possa competere? boh, non me ne intendo molto, ma pare si faccia molta più cagnara per gt5 che per fm3, quindi non saprei proprio... forse perchè fm è semplicemente un gioco, gt è un simbolo della consolle sony, quindi non saprei... certo è difficile confrontare con fm2, perchè non esiste titolo gt next gen ancora...
        in effetti da quello che ha promesso poliphony non ci dovrebbe essere tanto confronto,però gt5 aleggia nel piu fitto mistero...ma intanto turn 10 mi sembra piu concreta e in ogni caso penso che f3 sarà stupendo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          in effetti da quello che ha promesso poliphony non ci dovrebbe essere tanto confronto,però gt5 aleggia nel piu fitto mistero...ma intanto turn 10 mi sembra piu concreta e in ogni caso penso che f3 sarà stupendo.
          beh io ne compro solo 1, a parte che a finire questi giochi di macchine ci voglion 200 ore, non voglio 2 prodotti simili, quindi aspetto che escan entrambi, solo che gt5 si stà proprio facendo desiderare, nemmeno si mostra, uff!

Comment

beh io ne compro solo 1, a parte che a finire questi giochi di macchine ci voglion 200 ore, non voglio 2 prodotti simili, quindi aspetto che escan entrambi, solo che gt5 si stà proprio facendo desiderare, nemmeno si mostra, uff!
            dai...se io avessi xbox non esiterei a comprare f3...io sto davvero in crisi d'astinenza gt!!!

Comment

dai...se io avessi xbox non esiterei a comprare f3...io sto davvero in crisi d'astinenza gt!!!
              devo solo cambiare stanza per cambiare consolle.. però una cosa, se fan uscire una schifezza li strozzo uno per uno.

Comment

devo solo cambiare stanza per cambiare consolle.. però una cosa, se fan uscire una schifezza li strozzo uno per uno.
                penso che non possono proprio sbagliare alla poiphony...altrimenti subirebbero una critica pesantissima e ne perderebbe anche ps3.forse per questo ci mettono tanto,preferiscono farci aspettare anzichè essere criticati.ricordo inoltre che l'AI di gt5p è inverosimile e anche questo ruba tempo...aspetto con ansia f3 per vedere a che punto sono i turn 10.

Comment

Figuriamoci se c'era da crederci!
                  Save Andrew Ryan!

Comment

penso che non possono proprio sbagliare alla poiphony...altrimenti subirebbero una critica pesantissima e ne perderebbe anche ps3.forse per questo ci mettono tanto,preferiscono farci aspettare anzichè essere criticati.ricordo inoltre che l'AI di gt5p è inverosimile e anche questo ruba tempo...aspetto con ansia f3 per vedere a che punto sono i turn 10.
                    mi sa che la cosa migliore da fare per chi ha entrambe le consolle, è aspettare gt 5, tanto non credo esca molto dopo fm3 e poi visti entrambi decidere anche in base ai gusti personali... giuro però che se non mi mettono i danni e altre chicche simili nemmeno ci entra gt5 sulla mia ps3, è una promessa!

Comment

ragazzi sony ha smentito la data di gt5 a novembre vero?chi ha detto che uscira dopo?magari esce a ottobre o settembre

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ragazzi sony ha smentito la data di gt5 a novembre vero?chi ha detto che uscira dopo?magari esce a ottobre o settembre
                        Penso che l' avrebbero detto... a meno che non siano idioti...

mi sa che la cosa migliore da fare per chi ha entrambe le consolle, è aspettare gt 5, tanto non credo esca molto dopo fm3 e poi visti entrambi decidere anche in base ai gusti personali... giuro però che se non mi mettono i danni e altre chicche simili nemmeno ci entra gt5 sulla mia ps3, è una promessa!
                        i danni li metteranno... io prenderò FM3 per tre validissimi motivi:
                        1 In GT devo usare le macchine che mi dice lui
                        2 lo prende l' amico mio quindi che lo prendo a fa?
                        3 non ho la ps3!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Dubito,in questo caso smentirebbero e fisserebbero una nuova data certa per le gioia dei fan.
                          No,invece rinviano a tempo determinato facendoci nuovamente disperare
                          No Poliphony così non si fa
                          greatfede

Comment

Appena ho visto il titolo della discussione mi stavo arrabbiando... ma poi leggendo 8 pagine mi sono calmato e mi sono detto: magari esce prima.

Del resto se tempo fa dicevano che era pronto io lo avrei fatto uscire quest'estate per poi abbassarlo bruscamente di prezzo appena usciva quello della concorrenza. E vedi che risate. Si accontenterebbe il pubblico che se lo aspettava dopo e si gioca d'anticipo sugli altri.
                            ps: Ovviamente opinione personale.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Beh Tidus come strategia non sarebbe male, ma visto che siamo già in estate e GT5 non ci ha ancora mostrato nulla di sostanzioso dubito che riescano a farlo uscire prima di FM3. Credo che ci siano cmq dei tempi tecnici tra l'annuncio ufficiale dell'uscita e l'uscita vera e propria, pensa solo ai pre-order. Anzi vista la situazione mi sa che sarà microzozz ad applicare questa strategia.
                              Cmq avendo io xbox non vedo l'ora che esca FM e speriamo che mantenga tutte le promesse, poi quando uscirà gt5 si potranno fare i confronti.
                              Infine io dico cmq che polyphony non può far aspettare all'infinito, io ho un amico dell'università che aspetta solo l'uscita di GT5 per farsi la ps3, e come lui ce ne sono molti, magari meno decisi e all'uscita di FM potrebbero propendere per xbox, magari se sarà venduto in bundle questo potrebbe anche sottrarre possibili acquirenti a sony....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Beh Tidus come strategia non sarebbe male, ma visto che siamo già in estate e GT5 non ci ha ancora mostrato nulla di sostanzioso dubito che riescano a farlo uscire prima di FM3. Credo che ci siano cmq dei tempi tecnici tra l'annuncio ufficiale dell'uscita e l'uscita vera e propria, pensa solo ai pre-order. Anzi vista la situazione mi sa che sarà microzozz ad applicare questa strategia. Cmq avendo io xbox non vedo l'ora che esca FM e speriamo che mantenga tutte le promesse, poi quando uscirà gt5 si potranno fare i confronti. Infine io dico cmq che polyphony non può far aspettare all'infinito, io ho un amico dell'università che aspetta solo l'uscita di GT5 per farsi la ps3, e come lui ce ne sono molti, magari meno decisi e all'uscita di FM potrebbero propendere per xbox, magari se sarà venduto in bundle questo potrebbe anche sottrarre possibili acquirenti a sony....
                                sono daccordo..

Comment

Working...
                                X