Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video in-game per il nuovo Monkey Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io ho solo una domanda: quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere del legno? XD
    La risposta è semplice. Un roditore non può rodere legno, quindi il quesito non si pone
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      La risposta è semplice. Un roditore non può rodere legno, quindi il quesito non si pone
      il castoro si -_-'

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        il castoro si -_-'
        E nel 2 non rispondeva così il falegname? Chissà perchè ho sempre associato la parola roditore a topo, e mai a castoro
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E nel 2 non rispondeva così il falegname? Chissà perchè ho sempre associato la parola roditore a topo, e mai a castoro
          cavolo è vero... sarà mica uno degli enigmi maltradotti da inglese-italiano? guarda con might and magic 6, per poco ci diventavo scemo

Comment

queste sono le battute sarcastiche che mi mancano di monkey island... il grosso del gameplay non era nel gioco in se ma nei dialoghi... spero che i telltales lavorino tanto su questo....

anche un semplice "bleeee porcellana..." faceva morire dal ridere nel contesto giusto...

anche le musiche hanno sempre ricoperto un ruolo di prim'ordine, Land faceva miracoli... mammamia che aspettativa che ho su sto MI...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              queste sono le battute sarcastiche che mi mancano di monkey island... il grosso del gameplay non era nel gioco in se ma nei dialoghi... spero che i telltales lavorino tanto su questo....

anche un semplice "bleeee porcellana..." faceva morire dal ridere nel contesto giusto...

anche le musiche hanno sempre ricoperto un ruolo di prim'ordine, Land faceva miracoli... mammamia che aspettativa che ho su sto MI...
              "mi hanno buttato fuori dalla metropolitana perchè avevo sputato"

"molto appropriato, combati come un vitello"

Comment

in biblioteca:
                "Vizi?"
                "Omicidi,rapine ,incendi"
                "Vedo"

oppure la mitica:

"Guarda! Una scimmia a tre teste!"
                Dewyz81

Comment

quello che mi è piaciuto più di tutti è stato il terzo. speriamo che il doppiaggio italiano sia all'altezza...
                  il dialogo che mi ha fatto più ridere è stato all'inizio del 3 quando guybrush parla col pirata wolly
                  Guybrush: sono in giro a vedere queste belle giacche di pelle.
                  wolly: davvero?
                  Guybrush: no, sto mentendo!
                  wolly: in questo caso non le voglio!
                  guybrush: mi dispiace non possiamo fare l'affare!

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Working...
                  X