Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
queste sono le battute sarcastiche che mi mancano di monkey island... il grosso del gameplay non era nel gioco in se ma nei dialoghi... spero che i telltales lavorino tanto su questo....
anche un semplice "bleeee porcellana..." faceva morire dal ridere nel contesto giusto...
anche le musiche hanno sempre ricoperto un ruolo di prim'ordine, Land faceva miracoli... mammamia che aspettativa che ho su sto MI...
queste sono le battute sarcastiche che mi mancano di monkey island... il grosso del gameplay non era nel gioco in se ma nei dialoghi... spero che i telltales lavorino tanto su questo....
anche un semplice "bleeee porcellana..." faceva morire dal ridere nel contesto giusto...
anche le musiche hanno sempre ricoperto un ruolo di prim'ordine, Land faceva miracoli... mammamia che aspettativa che ho su sto MI...
"mi hanno buttato fuori dalla metropolitana perchè avevo sputato"
quello che mi è piaciuto più di tutti è stato il terzo. speriamo che il doppiaggio italiano sia all'altezza...
il dialogo che mi ha fatto più ridere è stato all'inizio del 3 quando guybrush parla col pirata wolly
Guybrush: sono in giro a vedere queste belle giacche di pelle.
wolly: davvero?
Guybrush: no, sto mentendo!
wolly: in questo caso non le voglio!
guybrush: mi dispiace non possiamo fare l'affare!
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!
Comment