Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' record di download per Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDa segnalare che tutti gli italiani l'abbiano comprato dallo store americano O almeno quelli furbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiodomandina, ma sullo store europeo c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiook, dubbio fugatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è, ma "solo" in versione PAL
Comment
-
no perchè io ce l'ho originale, solo che se era in ITA ci avrei fatto un pensierino
In effetti spero più che altro che questo record comporti una ri-commercializzazione di vecchie glorie rendendole più attraenti, magari in alta definizione...O almeno con i sottotitoli localizzati
Save Andrew Ryan!
Comment
-
no perchè io ce l'ho originale, solo che se era in ITA ci avrei fatto un pensierino
In effetti spero più che altro che questo record comporti una ri-commercializzazione di vecchie glorie rendendole più attraenti, magari in alta definizione...O almeno con i sottotitoli localizzati
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggiono perchè io ce l'ho originale, solo che se era in ITA ci avrei fatto un pensierino *
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggiono perchè io ce l'ho originale, solo che se era in ITA ci avrei fatto un pensierino In effetti spero più che altro che questo record comporti una ri-commercializzazione di vecchie glorie rendendole più attraenti, magari in alta definizione...O almeno con i sottotitoli localizzati
Comment
-
Finchè non lo traducono non lo scaricherò... non me ne faccio niente di un doppione.
Comment
Comment