Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' record di download per Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè volendo su internet c'è la versione pc patchata ma è fan-made e non so se sia fatta bene o meno....

Comment

pachata ita intendo

Comment

SOLIDER=Milizia
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma io più che altro non lo scarico perchè ho un 32 " HD Samsung con cavo HDMI attaccato e penso si vedrebbe na mezza botta tutto pixellato...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
            Ma io più che altro non lo scarico perchè ho un 32 " HD Samsung con cavo HDMI attaccato*e penso si vedrebbe na mezza botta tutto pixellato...
            decisamente si...
            come dicevo qualche giorno fa, è consigliabile giocarlo su psp.
            comunque... sottolineo..
            prendono una ROM, la schiaffano su PSN e ne vendono un numero esorbitante. spesa? quasi zero.
            guadagno? enorme.

chi glielo fa fare a square di fare un remake o anche solo tradurre un gioco? vende tantissimo così senza la minima spesa...
            purtroppo è un'arma a doppio taglio: bellissimo rivedere questi titoli... ma le case ci lucreranno sempre più con sbattimento nullo...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              decisamente si...
              come dicevo qualche giorno fa, è consigliabile giocarlo su psp.
              comunque... sottolineo..
              prendono una ROM, la schiaffano su PSN e ne vendono un numero esorbitante. spesa? quasi zero.
              guadagno? enorme.

chi glielo fa fare a square di fare un remake o anche solo tradurre un gioco? vende tantissimo così senza la minima spesa...
              purtroppo è un'arma a doppio taglio: bellissimo rivedere questi titoli... ma le case ci lucreranno sempre più con sbattimento nullo...
              in linea di massima hai ragione (ff vii) ma per esempio quando si parla delle avventure grafiche, secondo me sono da riproporre, a parte che sono giochi talvolta per così dire "salutari" poi a quei tempi l'industria videoludica non era enorme, e magari le case di quei tempi non hanno lucrato come meritavano... Poi ff7 è un gioco recentissimo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                in linea di massima hai ragione (ff vii) ma per esempio quando si parla delle avventure grafiche, secondo me sono da riproporre, a parte che sono giochi talvolta per così dire "salutari" poi a quei tempi l'industria videoludica non era enorme, e magari le case di quei tempi non hanno lucrato come meritavano... Poi ff7 è un gioco recentissimo...
                vero.
                brucia il fatto che, per un gioco in digital del. abbiano tutto questo guadagno.
                Io nel mio piccolo continuo a consigliare gli store americani, dove si abbassa la spesa (suikoden te lo porti a casa con 3 mirei "euri").
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  vero.
                  brucia il fatto che, per un gioco in digital del. abbiano tutto questo guadagno.
                  Io nel mio piccolo continuo a consigliare gli store americani, dove si abbassa la spesa (suikoden te lo porti a casa con 3 mirei "euri").
                  Guarda il cambio 1€=1$ è quanto di più ridicolo possa esistere, questo lo dobbiamo al fato che l' europa ha dei rappresentanti comuni flosci e senza nerbo. Infatti prima a livello di singole nazioni non era permesso. E passi per i giochi ma è un male comune, e con questa tecnica viene succhiato via fior fior di euro dal vecchio continente. Speriamo si attui quel minimo di protezionismo (monetario si intende) che hanno persino in africa, non si può far finta che esista una sola moneta al mondo, i prezzi devono essere ancorati al cambio, o quantomeno a una media dei cambi.

Comment

Quoto! Questa è la classica dimostrazione di come la grafica nn è tutto!Quoto, anche se non ho mai giocato a FF,mgs1 ce l'ho in scatola,ma nn appenna connetto la ps3 scarico RE1! Altro che i giochi di oggi,a parte mgs4 non ho visto giochi (sarà un mio limite) che ti danno quelle emozioni che si provavano prima!  hai ragione...compra assolutamente ff7 è meraviglioso...e anche re1(stupendo)anche graficamente sia re1 sia ff7.invece mgs1 invece risente molto della giocabilità e della grafica del 4cap.resta cmq bello da giocare per la storia soprattutto per chi non lo ha mai giocato!

Comment

Working...
                    X