bè volendo su internet c'è la versione pc patchata ma è fan-made e non so se sia fatta bene o meno....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' record di download per Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioMa io più che altro non lo scarico perchè ho un 32 " HD Samsung con cavo HDMI attaccato*e penso si vedrebbe na mezza botta tutto pixellato...
come dicevo qualche giorno fa, è consigliabile giocarlo su psp.
comunque... sottolineo..
prendono una ROM, la schiaffano su PSN e ne vendono un numero esorbitante. spesa? quasi zero.
guadagno? enorme.
chi glielo fa fare a square di fare un remake o anche solo tradurre un gioco? vende tantissimo così senza la minima spesa...
purtroppo è un'arma a doppio taglio: bellissimo rivedere questi titoli... ma le case ci lucreranno sempre più con sbattimento nullo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodecisamente si...
come dicevo qualche giorno fa, è consigliabile giocarlo su psp.
comunque... sottolineo..
prendono una ROM, la schiaffano su PSN e ne vendono un numero esorbitante. spesa? quasi zero.
guadagno? enorme.
chi glielo fa fare a square di fare un remake o anche solo tradurre un gioco? vende tantissimo così senza la minima spesa...
purtroppo è un'arma a doppio taglio: bellissimo rivedere questi titoli... ma le case ci lucreranno sempre più con sbattimento nullo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin linea di massima hai ragione (ff vii) ma per esempio quando si parla delle avventure grafiche, secondo me sono da riproporre, a parte che sono giochi talvolta per così dire "salutari" poi a quei tempi l'industria videoludica non era enorme, e magari le case di quei tempi non hanno lucrato come meritavano... Poi ff7 è un gioco recentissimo...
brucia il fatto che, per un gioco in digital del. abbiano tutto questo guadagno.
Io nel mio piccolo continuo a consigliare gli store americani, dove si abbassa la spesa (suikoden te lo porti a casa con 3 mirei "euri").
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovero.
brucia il fatto che, per un gioco in digital del. abbiano tutto questo guadagno.
Io nel mio piccolo continuo a consigliare gli store americani, dove si abbassa la spesa (suikoden te lo porti a casa con 3 mirei "euri").
Comment
-
Quoto! Questa è la classica dimostrazione di come la grafica nn è tutto!Quoto, anche se non ho mai giocato a FF,mgs1 ce l'ho in scatola,ma nn appenna connetto la ps3 scarico RE1! Altro che i giochi di oggi,a parte mgs4 non ho visto giochi (sarà un mio limite) che ti danno quelle emozioni che si provavano prima! hai ragione...compra assolutamente ff7 è meraviglioso...e anche re1(stupendo)anche graficamente sia re1 sia ff7.invece mgs1 invece risente molto della giocabilità e della grafica del 4cap.resta cmq bello da giocare per la storia soprattutto per chi non lo ha mai giocato!
Comment
Comment