Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Max Payne 3

Max più cattivo che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per la serie, anche gli eroi ingrassano....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma non penso che siano immagini in-game!!!

Comment

Mi hanno stuprato anche questo franchise,l'unico sparatutto in 3a persona che abbia giocato insieme a mafia! E L'IMPERMEABILE? E LE TINTE DARK?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

l'ambientazione e cambiata ma questo non significa sara brutto.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            l'ambientazione e cambiata ma questo non significa sara brutto.
            Nessuno dice che sarà brutto ma nn è max payne,così come re5 nn è resident evil! Questa è la mia opinione opinabile se vuoi, ma è la mia opinione!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Nn si puo negare che dalle immagini sembra uno Stranglehold misto Uncharted nei livelli più "esotici", sicuramente ha perso il design dei primi due, spero che abbia mantenuto una parte "umana" come nel primo e non sia diventato un massacratore stile Duca....

Comment

Squallido.

Il caro vecchio Max, dov'è?

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Mi hanno stuprato anche questo franchise,l'unico sparatutto in 3a persona che abbia giocato insieme a mafia! E L'IMPERMEABILE? E LE TINTE DARK?
                Non posso fare altro che darti pienamente ragione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma ki è sam fisher nella missione della prigione in double agent???ho solo io questa impressione?mi manchi caro vecchio max..spero solo ke il tuo umorismo cupo nn sia scomparso insieme al tuo caro impermeabile

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    perfettamente d'accordo.
                    dove sono le tinte dark e l'impermeabile??.
                    vuoi vedere che lo rovinano?
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      ma ki è sam fisher nella missione della prigione in double agent???ho solo io questa impressione?mi manchi caro vecchio max..spero solo ke il tuo umorismo cupo nn sia scomparso insieme al tuo caro impermeabile
                      Infatti E' sam fisher altro che max!
                      cit M.L.KING

Comment

Mha, sento puzza di gioco che di max payne abbia solo il nome. Mi sono rotto di questi cambiamenti
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma nel tempo che e passato da max payene 2 a oggi, e stato assunto come assagiatore alla paluani?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma nel tempo che e passato da max payene 2 a oggi, e stato assunto come assagiatore alla paluani?
                            concordo il distacco temporale dal seocndo è troppo; spero solamente ke il corso della sua vita successiva al 2 sia raccontata in maniera approfondita nel corso del gioco e spero ci sia una buona ragione dietro alla scelta di un cosi ampio distacco temporale rispetto al predecessore
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Speriamo (lo dico da fans) di non fare gli stessi discorsi quando vedremo MGS RISING! Perchè cambiare un gioco e mantenere lo stesso titolo? La risposta è ovvia,però nn mi piacciono le prese per .................!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X