Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Max Payne 3
Collapse
X
-
-
Mi hanno stuprato anche questo franchise,l'unico sparatutto in 3a persona che abbia giocato insieme a mafia! E L'IMPERMEABILE? E LE TINTE DARK?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiol'ambientazione e cambiata ma questo non significa sara brutto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Nn si puo negare che dalle immagini sembra uno Stranglehold misto Uncharted nei livelli più "esotici", sicuramente ha perso il design dei primi due, spero che abbia mantenuto una parte "umana" come nel primo e non sia diventato un massacratore stile Duca....
Comment
-
Squallido.
Il caro vecchio Max, dov'è?
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi hanno stuprato anche questo franchise,l'unico sparatutto in 3a persona che abbia giocato insieme a mafia! E L'IMPERMEABILE? E LE TINTE DARK?
Comment
-
ma ki è sam fisher nella missione della prigione in double agent???ho solo io questa impressione?mi manchi caro vecchio max..spero solo ke il tuo umorismo cupo nn sia scomparso insieme al tuo caro impermeabile
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi hanno stuprato anche questo franchise,l'unico sparatutto in 3a persona che abbia giocato insieme a mafia! E L'IMPERMEABILE? E LE TINTE DARK?
dove sono le tinte dark e l'impermeabile??.
vuoi vedere che lo rovinano?
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioma ki è sam fisher nella missione della prigione in double agent???ho solo io questa impressione?mi manchi caro vecchio max..spero solo ke il tuo umorismo cupo nn sia scomparso insieme al tuo caro impermeabile
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma nel tempo che e passato da max payene 2 a oggi, e stato assunto come assagiatore alla paluani?
Comment
-
Speriamo (lo dico da fans) di non fare gli stessi discorsi quando vedremo MGS RISING! Perchè cambiare un gioco e mantenere lo stesso titolo? La risposta è ovvia,però nn mi piacciono le prese per .................!
cit M.L.KING
Comment
Comment