Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuova immagine per God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche nuova immagine per God of War 3

Tre in più per Kratos

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno dei migliori giochi che vedremo in questa generazione di console...se non addirittura un must della storia videoludica..se sony saprà sfruttarlo in un bundle conveniente anche le vendite ps3 aumenteranno sostanzialmente..KP

Comment

a me sta grafica non piace proprio

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        quoto nn sono x nnt convinto di quanto ho visto fin ora anche se spero di ricredermi
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          quoto nn sono x nnt convinto di quanto ho visto fin ora anche se spero di ricredermi
          Ma che vi aspettavate? Per me la grafica di GoW3 ha molto da dare, è piuttosto difficile dire che non si veda bene

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Ma che vi aspettavate? Per me la grafica di GoW3 ha molto da dare, è piuttosto difficile dire che non si veda bene
            Anch'io non capisco tutto questo "mi aspettavo di più".
            Va bene che è GOW3, però a me sembra ottima come grafica (prendete per esempio il video in-game in cui il titano si "fonde" con il design del livello).
            E considerate che manca ancora un anno circa al rilascio.

Comment

diventera il gioco dell'anno almeno secondo me

sigpic

Comment

Considerate che questi screenshot sono proprio brutti, vedrete il gioco a 60 fps sarà una meraviglia
                sigpic

Comment

Devo dire che però GoW mi ha un po rotto, forse sarà perchè non è il mio genere preferito ma non capisco tutto questo hype, d'altronde, a parte la grafica è sempre lui, sempre, sempre lui...
                  E poi non mi attira neanche tanto...

Comment

sara il miglior action di sempre,senza ombra di ubbio

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      diventera il gioco dell'anno almeno secondo me
                      difficilmente gli action lo diventano.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        sara il miglior action di sempre,senza ombra di ubbio
                        esagerato...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          esagerato...
                          esagerato... 
                          E' stato gioco dell'anno 2005 e per ps2 è il miglior action di sempre..può esserlo anche per ps3 senza problemi..SCE Santa Monica ci stupirà e non deluderà le aspettative..

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                            esagerato...  difficilmente gli action lo diventano.  E' stato gioco dell'anno 2005 e per ps2 è il miglior action di sempre..può esserlo anche per ps3 senza problemi..SCE Santa Monica ci stupirà e non deluderà le aspettative..
                            edit: Le prime due righe nn contano ho sbagliato a quotare^^

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                              esagerato...*
                              difficilmente gli action lo diventano.*
                              E' stato gioco dell'anno 2005 e per ps2 è il miglior action di sempre..può esserlo anche per ps3 senza problemi..SCE Santa Monica ci stupirà e non deluderà le aspettative..
                              magari prima di dichiararlo "il migliore" non potremmo aspettare che esca?

Comment

Working...
                              X