Io mi immagino un God of War 3 in cui Kratos deve uccidere tutti gli dei dell'Olimpo, TUTTI e alla fine si scontra con Zeus e lo sconfigge definitivamente diventando un unico dio che governa su tutto, compresi i titani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche nuova immagine per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo mi immagino un God of War 3 in cui Kratos deve uccidere tutti gli dei dell'Olimpo, TUTTI*e alla fine si scontra con Zeus e lo sconfigge definitivamente diventando un unico dio che governa su tutto, compresi i titani
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo mi immagino un God of War 3 in cui Kratos deve uccidere tutti gli dei dell'Olimpo, TUTTI*e alla fine si scontra con Zeus e lo sconfigge definitivamente diventando un unico dio che governa su tutto, compresi i titani
"In the end there will be only Chaos." [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSbagliato. "In the end there will be only Chaos." [cit.]Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola trama piu o meno e questa
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIl Caos nella mitologia greca se non sbaglio è una massa informe che ha dato origine a tutto, quindi Kratos si autodistruggerebbe se riportasse il mondo ai tempi del CaosForse ti riferisci al finale del 2 che lascia intendere il seguito ma se il gioco ancora non è uscito come fai a sapere la trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIl Caos nella mitologia greca se non sbaglio è una massa informe che ha dato origine a tutto, quindi Kratos si autodistruggerebbe se riportasse il mondo ai tempi del Chaos.
Da quanto è incazzato, io direi proprio che vuole quello. Il Chaos. E sarebbe anche un finale alla grande. Altro che re dei titani. Ma è solo un mio parere.Last edited by Archie Hicox; 27 June 2009, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti ci ho messo questa facciaOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE credi forse che Kratos non volga questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioVero mi pare che ha detto che vuole distruggere tutto. Vabbè ma è un pazzo furioso, si vede troppo nel gioco che*è una persona instabile*e i titani che lo ascoltano....
Magari si sposa anche con Megan Fox (che ultimamente va di moda), chi lo sa.
Chi vivrà vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose il terzo sarà il capitolo conclusivo, per me è ovvio che scasserà e ucciderà tutto e tutti
Spoiler:dredo che ninja gaiden non gli renderea tanto facile l'impresa
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiommm........
Spoiler:dredo che ninja gaiden non gli renderea tanto facile l'impresa
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon mi riferivo alla concorrenza, mi riferivo ai nemici lasciati in sospeso nella storia
Spoiler:a morte quel bastardo di zeus
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioahh.......capito
Spoiler:a morte quel bastardo di zeus
Comment
Comment