Originariamente Scritto da snake77
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
d'accordo completamente natal è molto più ambizioso ma ciò non è per forza un bene , perchè il controller ps è sicuramente più innovativo ma presenta 0 incognite mentre natal nei giochi diciamo "seri" lo vedo poco al massimo com'è stato finora per la ps3 il sixassis (niente)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah solo il tempo dirà chi aveva ragione e chi torto... ma almeno il natal non è proprio la copia sputazzata del wiimote come quello sony...
ma come si fa a dire che quello è una copia di quell'altro quando tutta l'industria dei giochi si basa proprio su questo!
Comment
-
dopo aver visto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=i-443dE5-gk
direi che per farlo funzionare devono solo trovare i giochi giusto.
burnout è da sbavo così.
altro che volante.. ti siedi in poltrona e guidi come in macchina..assurdo
Comment
-
[QUOTE=El Fundo;1641129]dopo aver visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=i-443dE5-gk direi che per farlo funzionare devono solo trovare i giochi giusto. burnout è da sbavo così. altro che volante.. ti siedi in poltrona e guidi come in macchina..assurdo[/QUOTE
A tè piace? A mè no! ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodopo aver visto questo:
burnout è da sbavo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAhah, in effetti giocare Burnout in primissima persone dev'essere spettacolare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose ci pensi, con la scansione ottica, qualota non volessi la mano libera, puoi prendere qualsiasi volante/periferica e giocare... impressive!
Certo, l'applicazione nei giochi di corse è fantastica, ho visto che in certi giochi bisogna anche utilizzare il cambio
Ad ogni modo, vedere il video di burnout mi ha dato molta più fiducia verso il Natal e verso i sensori di movimento. Mi piace pensare che anche i vecchi giochi potranno funzionare in quel modo
Comment
-
io proprio non riesco a capire dove sia questa rivoluzione del natal, guidare un mezzo come nel video promozionale è roba che secondo me riuscirebbe a fare anche il ps eye, su roba come milo ci stava già avorando la sony con eyedentify, la scannerizzazione di oggetti da riportare nel gioco la fa anche il ps eye in eye pet, mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da snake77 Visualizza MessaggioPer ora possiamo dire tutto quello che vogliamo, lasciateli lavorare in pace e poi vedremo, quanti di noi non faranno le corse per comprare natal (possessori Xobx).
Scherzi a parte, perchè non facciamo un gruppo su facebook??? quelli che il pad! secondo me sarebbe fantastico! Io sono amnate del pad, per me come per molti di voi è come un grande amico! Anche se penso che questo natal sarà solo di supporto alla xbox, e non metteranno di certo giochi alla cod gow ecc, penso che sia una buona alternativa, attenzione però, solo una alternrativa, altrimenti se si parla di sostituire i pad, cambio passatempo! figurati se dopo una giornata di lavoro, devo farmi una partita di calcio simulata per poter giocare a pes lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodopo aver visto questo:
burnout è da sbavo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioxobx?? cos'è il nuovo nome della fantomatica xbox 720??? c'è gente che sostiene che uscirà a settmebre! ecco svelato il nome della nuova xbox lol lol lol
Scherzi a parte, perchè non facciamo un gruppo su facebook??? quelli che il pad! secondo me sarebbe fantastico! Io sono amnate del pad, per me come per molti di voi è come un grande amico! Anche se penso che questo natal sarà solo di supporto alla xbox, e non metteranno di certo giochi alla cod gow ecc, penso che sia una buona alternativa, attenzione però, solo una alternrativa, altrimenti se si parla di sostituire i pad, cambio passatempo! figurati se dopo una giornata di lavoro, devo farmi una partita di calcio simulata per poter giocare a pes lol
Comment
Comment