Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggio
    La vertià e che ci saranno giochi che si giocheranno con il pad e giochi che saranno belli da giocare con natal , punto e basta.
    La verità è (mia idea) che ci devono essere solo giochi col pad! Il videogame non è fatica,non è muoversi davanti a un tv,non esiste la realtà virtuale ma solo la realtà! Il videogame è un passatempo se vuoi un hobby e quindi rilassamento! Io qnd gioco mi rilasso e nn mi ammazzo di fatica però chi vuol giocare cn questi affari lo faccia,ripeto ognuno si diverta come vuole!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

d'accordo completamente natal è molto più ambizioso ma ciò non è per forza un bene , perchè il controller ps è sicuramente più innovativo ma presenta 0 incognite mentre natal nei giochi diciamo "seri" lo vedo poco al massimo com'è stato finora per la ps3 il sixassis (niente)

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mah solo il tempo dirà chi aveva ragione e chi torto... ma almeno il natal non è proprio la copia sputazzata del wiimote come quello sony...
        si infatti natal è solo la copia migliorata dell'eye-toy
        ma come si fa a dire che quello è una copia di quell'altro quando tutta l'industria dei giochi si basa proprio su questo!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

dopo aver visto questo:
          http://www.youtube.com/watch?v=i-443dE5-gk
          direi che per farlo funzionare devono solo trovare i giochi giusto.
          burnout è da sbavo così.
          altro che volante.. ti siedi in poltrona e guidi come in macchina..assurdo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[QUOTE=El Fundo;1641129]dopo aver visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=i-443dE5-gk direi che per farlo funzionare devono solo trovare i giochi giusto. burnout è da sbavo così. altro che volante.. ti siedi in poltrona e guidi come in macchina..assurdo[/QUOTE
            A tè piace? A mè no! ciao
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              dopo aver visto questo:
              burnout è da sbavo così.
              Ahah, in effetti giocare Burnout in primissima persone dev'essere spettacolare

Comment

Solo non ho capito una cosa: per giocare con Natal sarà necessario solo acquistare il sensore, poi ogni gioco va da sé, giusto? Oppure l'xbox con Natal incorporato, da quanto ho capito...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ahah, in effetti giocare Burnout in primissima persone dev'essere spettacolare
                  se ci pensi, con la scansione ottica, qualota non volessi la mano libera, puoi prendere qualsiasi volante/periferica e giocare... impressive!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se ci pensi, con la scansione ottica, qualota non volessi la mano libera, puoi prendere qualsiasi volante/periferica e giocare... impressive!
                    Quindi potrei anche fare la scansione di un piatto ed usarlo come volante? Beh, forse questo è esagerato, solo che dal video presentato all'E3 mi aveva colpito il fatto che il bambino avesse "scannerizzato" il suo skate per poi sceglierlo per giocare.

Certo, l'applicazione nei giochi di corse è fantastica, ho visto che in certi giochi bisogna anche utilizzare il cambio

Ad ogni modo, vedere il video di burnout mi ha dato molta più fiducia verso il Natal e verso i sensori di movimento. Mi piace pensare che anche i vecchi giochi potranno funzionare in quel modo

Comment

a mio parere questa "rivoluzione ludica" sarà imprecisa. molto ergonomica e sotto molti aspetti inutile

Comment

Per ora possiamo dire tutto quello che vogliamo, lasciateli lavorare in pace e poi vedremo, quanti di noi non faranno le corse per comprare  natal (possessori Xobx).

Comment

io proprio non riesco a capire dove sia questa rivoluzione del natal, guidare un mezzo come nel video promozionale è roba che secondo me riuscirebbe a fare anche il ps eye, su roba come milo ci stava già avorando la sony con eyedentify, la scannerizzazione di oggetti da riportare nel gioco la fa anche il ps eye in eye pet, mah...

Comment

Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggio
                            Per ora possiamo dire tutto quello che vogliamo, lasciateli lavorare in pace e poi vedremo, quanti di noi non faranno le corse per comprare  natal (possessori Xobx).
                            xobx?? cos'è il nuovo nome della fantomatica xbox 720??? c'è gente che sostiene che uscirà a settmebre! ecco svelato il nome della nuova xbox lol lol lol

Scherzi a parte, perchè non facciamo un gruppo su facebook??? quelli che il pad! secondo me sarebbe fantastico! Io sono amnate del pad, per me come per molti di voi è come un grande amico! Anche se penso che questo natal sarà solo di supporto alla xbox, e non metteranno di certo giochi alla cod gow ecc, penso che sia una buona alternativa, attenzione però, solo una alternrativa, altrimenti se si parla di sostituire i pad, cambio passatempo! figurati se dopo una giornata di lavoro, devo farmi una partita di calcio simulata per poter giocare a pes lol

Comment

dopo aver visto questo:
                              burnout è da sbavo così.
                              oddio ma li vedi che sembrano degli ebeti?mi immagino la gente che pensassase di me vedendomi giocare cosi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                xobx?? cos'è il nuovo nome della fantomatica xbox 720??? c'è gente che sostiene che uscirà a settmebre! ecco svelato il nome della nuova xbox lol lol lol

Scherzi a parte, perchè non facciamo un gruppo su facebook??? quelli che il pad! secondo me sarebbe fantastico! Io sono amnate del pad, per me come per molti di voi è come un grande amico! Anche se penso che questo natal sarà solo di supporto alla xbox, e non metteranno di certo giochi alla cod gow ecc, penso che sia una buona alternativa, attenzione però, solo una alternrativa, altrimenti se si parla di sostituire i pad, cambio passatempo! figurati se dopo una giornata di lavoro, devo farmi una partita di calcio simulata per poter giocare a pes lol
                                Ehm...hai visto il video di burnout?

Comment

Working...
                                X