Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio ma li vedi che sembrano degli ebeti?mi immagino la gente che pensassase di me vedendomi giocare cosi
EDIT: Senti, sinceramente a me è piaciuto. A questo punto, va a gusti, non è che se non piace a te deve per forza far schifo a tutti. Sono per caso masochisti quelli di Microsoft che hanno deciso di lanciare il Natal? Non credo. Bene, allora si vede che hanno calcolato tutto. Persino il tipo del video dice che è stato divertente; e ripeto: inutile saltare a conclusioni affrettate, senza aver provato.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPensassero che fosti un gran bravo pilota
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovolevo scrivere pensasse,errore di battitura
Ad ogni modo, ho risposto a Prussia perché ha detto che non vedremo applicato il sensore ai giochi normali...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh beh, allora basta esserne convinti
Ad ogni modo, ho risposto a Prussia perché ha detto che non vedremo applicato il sensore ai giochi normali...
almeno mi hai correto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio ma li vedi che sembrano degli ebeti?mi immagino la gente che pensassase di me vedendomi giocare cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso che a Leonard, giusto tu possa dare dell'ebete
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi e leonard?
Un grande pugile!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUn ex pugile degli anni 80 fù campione del mondo mi pare nei pesi medi!
Un grande pugile!
welter, super welter, mediomassimi, supermedi, medi e superleggeri.
una leggenda.
non come Duran, ma una leggenda
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiowelter, super welter, mediomassimi, supermedi, medi e superleggeri. una leggenda. non come Duran, ma una leggenda
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUn ex pugile degli anni 80 fù campione del mondo mi pare nei pesi medi!
Un grande pugile!
p.s che poi a volerlo lo fa anche il sixaxis(vedi motorstorm)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa neanche come* MARVIN HAGLER THE MARVELLIUS,poi i gusti son gusti!
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook non o sapevo perche non seguo il pugilato,comunque anche se c fosse dio in persona giocando cosi non fa una bella figura....
p.s che poi a volerlo lo fa anche il sixaxis(vedi motorstorm)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioHagler-Duran, incontro del secolo
stessa cosa, eh?Spoiler:io li trovo entrambi patetici
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioin una tieni in mano il pad,nel altra no comunque....Spoiler:io li trovo entrambi patetici
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco come mai sono sempre i soliti ad uscirsene con paragoni tra sistemi di diverse console
Comment
Comment