Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creutz: "Natal: nuova tecnlogia in cerca di guai"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma non voglio fare paragoni,il fatto che a me il natal non piace nulla ma proprio nulla,cosi come mi fa schifo quell zozzeria sony,niente paragoni e tutti felice e contenti con i nostri pad
    se non volevi fare paragoni, non li facevi.. la realtà è che, come al solito, li hai fatti i post sono agli occhi di tutti.
    ora, se come spesso fai vuoi dire che come al solito nessuno ti ha capito e bla bla, e hai tirato fuori sony così con innocenza, fai pure... dirti che hai stufato con queste battagliette l'ho fatto già troppo.
    basta che tu sappia che sei in bilico e che quando arrivano i cartellini la gente non faccia la stranita
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se non volevi fare paragoni, non li facevi.. la realtà è che, come al solito, li hai fatti i post sono agli occhi di tutti.
      ora, se come spesso fai vuoi dire che come al solito nessuno ti ha capito e bla bla, e hai tirato fuori sony così con innocenza, fai pure... dirti che hai stufato con queste battagliette l'ho fatto già troppo.
      basta che tu sappia che sei in bilico e che quando arrivano i cartellini la gente non faccia la stranita
      Scusami el fundo, ma io praticamente come forum frequento solo gamesurf, quindi a volte mi sfugge il quadro generale, ma anche all'estero natal è così odiato?

Comment

mi sa tanto di attacco gratuito!
        secondo me sto qui non sa manco cosa sia il natal!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          mi sa tanto di attacco gratuito! secondo me sto qui non sa manco cosa sia il natal!
          anch'io sono scettico nei confronti di queste nuove periferiche e per il momento preferisco il pad...(è chiaro che non mi convince nemmeno quello sony).però non escludo che possa nascere in futuro qualcosa di interessante e allora rivaluterò.per ora le periferiche che amo sono il pad e il volante logitech.

Comment

secondo me la gente (compresa l'utenza del forum) manifesta il proprio dissenso unicamente per paura. E' talmente abituata al pad che l'avvento di una rivoluzione in tal senso è vista con il tentativo di eliminare il classico sistema di controllo in maniera totale da un giorno all'altro.
            Se fosse stato il contratio a quest'ora staremmo discutendo sul pad con lo stesso scetticismo..
            Che il controllo tramite altre periferiche funziona e la gente lo apprezzi è già stato dimostrato da nintendo e il wii attualmente è la vincitrice della next gen.
            Probabilmente la paura di perdere il proprio modo di giocare è tutta nella paura di perdere di giocare i propri generi preferiti, paura infondata perchè di fatto stiamo parlando della pelle dell'orso senza neanche aver preso l'orso...
            Poi tanto potremo discuterne da qua all'eternità ma se è stato deciso di seguire nintendo perchè funziona il passaggio ci sarà e sarà sicuramente graduale (sicuramente meno marcato rispetto a nintendo che ha introdotto il wiimote e successivamente il classic control per ovviare agli scettici). i nostri nipoti ci rideranno in faccia quando racconteremo che ai nostri tempi si teneva in mano un telecomando strano per giocare...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              secondo me la gente (compresa l'utenza del forum) manifesta il proprio dissenso unicamente per paura. E' talmente abituata al pad che l'avvento di una rivoluzione in tal senso è vista con il tentativo di eliminare il classico sistema di controllo in maniera totale da un giorno all'altro.
              Se fosse stato il contratio a quest'ora staremmo discutendo sul pad con lo stesso scetticismo..
              Che il controllo tramite altre periferiche funziona e la gente lo apprezzi è già stato dimostrato da nintendo e il wii attualmente è la vincitrice della next gen.
              Probabilmente la paura di perdere il proprio modo di giocare è tutta nella paura di perdere di giocare i propri generi preferiti, paura infondata perchè di fatto stiamo parlando della pelle dell'orso senza neanche aver preso l'orso...
              Poi tanto potremo discuterne da qua all'eternità ma se è stato deciso di seguire nintendo perchè funziona il passaggio ci sarà e sarà sicuramente graduale (sicuramente meno marcato rispetto a nintendo che ha introdotto il wiimote e successivamente il classic control per ovviare agli scettici). i nostri nipoti ci rideranno in faccia quando racconteremo che ai nostri tempi si teneva in mano un telecomando strano per giocare...
              Certamente, quando sarà il loro turno questa tecnologia sarà bella e provata. Noi dubitiamo proprio perchè non la conosciamo ancora.
              Poi resta il fatto che sicuramente è una tecnologia non applicabile a tutti i genere di giochi, per questo credo che il PAD non sparirà mai.

Comment

A me da un po' l'impressione che si stia tornando indietro nel tempo.. mi viene in mente una possibile pubblicità di un altrettanto possibile universo parallelo che recita: "Siete stufi di stancarvi ogni volta che giocate ad un videogame? Avete un handicap che vi impedisce di picchiare il vostro boss preferito? Vi siete slogati la spalla e non potete fare a meno di far esplodere quell'abitazione? Non c'è problema! Da oggi è in commercio la rivoluzione dei videogames! IL CONTROLLER! Sterminate quegli odiati nazisti comodamente seduti in poltrona, e, quando la batteria è scarica, NON C'E' PROBLEMA! Il controller è comodamente ricaricabile tramite un cavetto usb!"
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  A me da un po' l'impressione che si stia tornando indietro nel tempo.. mi viene in mente una possibile pubblicità di un altrettanto possibile universo parallelo che recita: "Siete stufi di stancarvi ogni volta che giocate ad un videogame? Avete un handicap che vi impedisce di picchiare il vostro boss preferito? Vi siete slogati la spalla e non potete fare a meno di far esplodere quell'abitazione? Non c'è problema! Da oggi è in commercio la rivoluzione dei videogames! IL CONTROLLER! Sterminate quegli odiati nazisti comodamente seduti in poltrona, e, quando la batteria è scarica, NON C'E' PROBLEMA! Il controller è comodamente ricaricabile tramite un cavetto usb!"
                  wow che figata! quando esce sta cosa? ne voglio uno.... (gaburri docet)
                  Dewyz81

Comment

Il Natal è una tecnologia rishiosa perchè nessuno sa in che modo verrà accolta dai videogiocatori. Di sicuro rivoluziona il modo di giocare ma c'è da chiedersi se siamo pronti ad una rivoluzione simile. Solo il tempo potrà dire se Natal sarà un successo o un flop.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Bellissima

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Il Natal è una tecnologia rishiosa perchè nessuno sa in che modo verrà accolta dai videogiocatori. Di sicuro rivoluziona il modo di giocare ma c'è da chiedersi se siamo pronti ad una rivoluzione simile. Solo il tempo potrà dire se Natal sarà un successo o un flop.
                      come non quotarti

e poi credo che il 90% del successo dipenda unicamente dal grado di precisione della periferica...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        come non quotarti e poi credo che il 90% del successo dipenda unicamente dal grado di precisione della periferica...
                        certo...ma come dice The prince bisogna vedere a quali giochi sarà applicato.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          certo...ma come dice The prince bisogna vedere a quali giochi sarà applicato.
                          in pratica può essere un'autentica schifezza o una bellissima novità, ne sappiamo quanto prima

Comment

Working...
                          X