Il titolo senza CoD è più bello, ma così hanno rinunciato a una buona parte di vendite.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 - l'abbandono di CoD potrebbe essere pesante
Collapse
X
-
l'importante è che il gioco sia favoloso uguale,a precindere dal titolo del gioco,ma comunque non capisco perchè devano cambiare il titolo,con la sigla COD la gente lo conosceva di più,e ciò spingeva a più vendite,quindi non capisco questa cosa di mercato,che per me è sbagliata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSecondo me hanno paura che se mettono il nome call of duty 4 modern warfare 2 uno appena legge il titolo pensa già di averlo....
Comment
-
secondo me si vogliono staccare da call of duty per creare du marchi molto conosciuti questa scelta gli farà perdere un pò all'inizio ma poi li ripagherà del resto c'è stato un primo call of dyty?e questo sarà il primo moder wafare(che ha anche l'aiuto del primo) poi del resto se un gioco è buono non vi preoccupate che vende (;
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiosecondo me si vogliono staccare da call of duty per creare du marchi molto conosciuti questa scelta gli farà perdere un pò all'inizio ma poi li ripagherà del resto c'è stato un primo call of dyty?e questo sarà il primo moder wafare(che ha anche l'aiuto del primo) poi del resto se un gioco è buono non vi preoccupate che vende (;
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe dire, loaldnt sei un mito
Per quanto riguarda la notiza, bhe, non capisco quale fosse il motivo di togliere il titolo "Call of Duty"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiobastava nn mettere il numero 4 ma semplicemente call of duty e si risolveva il problema
si poteva mettere call of duty 6 modern warfare2, visto che è il sesto
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioclassico esempio di autolesionismo...voglio proprio sapere ki sn gli agenti marketing di activision
Comment
-
Mah per me invece questi di OTX stanno dicendo una stronzata assurda, call of duty 4 ha venduto 10 millioni di copie e credo sia impossibile che si siano dimenticati che si chiamava modern warfare.
Proabilmente perderanno la vendita di qualche copia ai casual ma alla fine non credo che inciderà nel totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMah per me invece questi di OTX stanno dicendo una stronzata assurda, call of duty 4 ha venduto 10 millioni di copie e credo sia impossibile che si siano dimenticati che si chiamava modern warfare.
Proabilmente perderanno la vendita di qualche copia ai casual ma alla fine non credo che inciderà nel totale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConcordi con noi che però togliere il nome Call of Duty è stata una boiata assurda?
In questo caso fossi stato un manager di activision avrei evitato il rischio e lasciato il nome come è, ma d'altro canto la scelta è stata di infinity ward e si sà quelli contano!!!
Comment
-
Il marchio CoD attira i casual, vedono la scritta Call of Duty e sono sicuri di fare un buon acquisto, poichè conoscono il nome quindi:
Marchio famoso=più venditesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Forse perchè i Call of Duty sono ambientati nella seconda guerra mondiale tranne Modern Warfare che è ambientato.....in Iraq? Non mi ricordo. Comunque vogliono creare due serie distinte e separate forse per questo motivo. Però se uno lo intitolano Call of Duty: Modern warfare perchè l'altro lo devono chiamare Modern Warfare 2 e basta???
Comment
Comment