Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 - l'abbandono di CoD potrebbe essere pesante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fanno bene ad abbandonare il titolo -cod-,perchè tale titolo gli è stato rovinato da treyarch.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      Fanno bene ad abbandonare il titolo -cod-,perchè tale titolo gli è stato rovinato da treyarch.
      Vaglielo a spiegare
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Vabbe che ci importa degli altri basta ke noi sappiamo cm si kiama il gioco  il titolo e robba varia poi gli altri che vedranno un titlo diverso e faranno poke vendite rispettoal primo importa poko

Comment

salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo sapere ma dove sarà ambientato?e noi che fazione saremmo?sappiamo nulla di questo?
          Vorrei fare un sondaggioer voi è meglio Call of  Duty  World At War o COD 4 Modern warfare?a prescindere che il primo è ambientato nella 2 Guerra mondiale e il secondo è guerra più recente e più moderna...

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo sapere ma dove sarà ambientato?e noi che fazione saremmo?sappiamo nulla di questo?
            Vorrei fare un sondaggioer voi è meglio*Call*of *Duty* World At War o COD 4 Modern warfare?a prescindere che il primo è ambientato nella 2 Guerra mondiale e il secondo è guerra più recente e più*moderna...
            Sarà il sequel diretto di Modern Warfare (d'altronde, è proprio per questo che vogliono togliere "Call of Duty" dal titolo)

Sull'altra domanda, c'è ben poco da discutere. Di World at War si parla forse un pò troppo male, è un buon titolo... ma oggettivamente un Call of Duty in scala minore. I capitoli sviluppati da Infinity Ward sono assolutamente di un altro pianeta.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

si si indubbiamente infinity ward è il top dei top,però anche l'altro cod waw non è male,però concordo pienamente con te,infinity è di un altro pianeta...
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo sapere ma dove sarà ambientato?e noi che fazione saremmo?sappiamo nulla di questo? Vorrei fare un sondaggioer voi è meglio Call of  Duty  World At War o COD 4 Modern warfare?a prescindere che il primo è ambientato nella 2 Guerra mondiale e il secondo è guerra più recente e più moderna...
                World at War e Modern Warfare se la danno secondo me. Forse il secondo è leggermente più bello ma di poco

Comment

io li ho tutti e due, e secondo me non si possono confrontare accuratamente visto che sono di due epoche diverse quindi... MEGLIO AVERLI TUTTI E DUE!!!!!!! XD

Comment

Working...
                  X