Originariamente Scritto da FRAtello91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo sfreccia in immagini su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioComputer Grafica.
La grafica in-game è questa http://www.youtube.com/watch?v=kn5rBftQ1b0
Comment
-
continuo a non capire come si possa volere un gioco simulativo di guida su psp... deve essere una tortura.. senza analogico umanamente utilizzabile o grilletti...
lo salterà a piè pari... penso che PSP habbia bel altro da offrire. Mi padre solo marketing...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo a non capire come si possa volere un gioco simulativo di guida su psp... deve essere una tortura.. senza analogico umanamente utilizzabile o grilletti...
lo salterà a piè pari... penso che PSP habbia bel altro da offrire. Mi padre solo marketing...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola grafica è veramente stupenda per essere un gioco psp
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper una volta ti straquoto,sembra meglio addiritura di gt4!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomoolto meglio di gt4 secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon credo che giocare a gt su psp risultera scomodo,si diceva cosi anche di god of war invece.....
ben diversa la situazione per un action.
poi logico, il marchio è forte, venderà tantissimo.. ma la qualità non è sinonimo di vendite...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose permetti, ritengo che per un gioco di guida, l'analogico sia FONDAMENTALE.
ben diversa la situazione per un action.
poi logico, il marchio è forte, venderà tantissimo.. ma la qualità non è sinonimo di vendite...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprima di criticare i controlli aspettiamo che esca,poi io i direzionali li vedo bene
Sony mise l'analogico in commercio proprio per questo problema
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocioè... tu vedi bene i digitali per un gioco di guida? Sony mise l'analogico in commercio proprio per questo problema
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo a non capire come si possa volere un gioco simulativo di guida su psp... deve essere una tortura.. senza analogico umanamente utilizzabile o grilletti... lo salterà a piè pari... penso che PSP habbia bel altro da offrire. Mi padre solo marketing...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomoolto meglio di gt4 secondo me!
Comment
Comment