Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo sfreccia in immagini su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    Comincio a sbavare x GT5..solo x PS3..!!! Anche se esce fra 1,2 anni non importa..l'importante è che sia un VERO GT..!!GT4EVER!!!
    ti straquoto!!!

Comment

veramente bellino pare ^^ è un pò pizza il pilota

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Computer Grafica.
        La grafica in-game è questa http://www.youtube.com/watch?v=kn5rBftQ1b0
        è comunque la migliore su psp!

Comment

continuo a non capire come si possa volere un gioco simulativo di guida su psp... deve essere una tortura.. senza analogico umanamente utilizzabile o grilletti...
          lo salterà a piè pari... penso che PSP habbia bel altro da offrire. Mi padre solo marketing...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            continuo a non capire come si possa volere un gioco simulativo di guida su psp... deve essere una tortura.. senza analogico umanamente utilizzabile o grilletti...
            lo salterà a piè pari... penso che PSP habbia bel altro da offrire. Mi padre solo marketing...
            non credo che giocare a gt su psp risultera scomodo,si diceva cosi anche di god of war invece.....

Comment

la grafica è veramente stupenda per essere un gioco psp

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                la grafica è veramente stupenda per essere un gioco psp
                per una volta ti straquoto,sembra meglio addiritura di gt4!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  per una volta ti straquoto,sembra meglio addiritura di gt4!
                  moolto meglio di gt4 secondo me!

Comment

ma dove...

Comment

non credo che giocare a gt su psp risultera scomodo,si diceva cosi anche di god of war invece.....
                      se permetti, ritengo che per un gioco di guida, l'analogico sia FONDAMENTALE.
                      ben diversa la situazione per un action.
                      poi logico, il marchio è forte, venderà tantissimo.. ma la qualità non è sinonimo di vendite...

Comment

se permetti, ritengo che per un gioco di guida, l'analogico sia FONDAMENTALE.
                        ben diversa la situazione per un action.
                        poi logico, il marchio è forte, venderà tantissimo.. ma la qualità non è sinonimo di vendite...
                        prima di criticare i controlli aspettiamo che esca,poi io i direzionali li vedo bene

Comment

prima di criticare i controlli aspettiamo che esca,poi io i direzionali li vedo bene
                          cioè... tu vedi bene i digitali per un gioco di guida?
                          Sony mise l'analogico in commercio proprio per questo problema

Comment

cioè... tu vedi bene i digitali per un gioco di guida? Sony mise l'analogico in commercio proprio per questo problema
                            secondo me non è scomodo giocare con i digitali e poi parliamo sempre di un gioco psp...mica la devi guidare davvero una macchina?

Comment

continuo a non capire come si possa volere un gioco simulativo di guida su psp... deve essere una tortura.. senza analogico umanamente utilizzabile o grilletti... lo salterà a piè pari... penso che PSP habbia bel altro da offrire. Mi padre solo marketing...
                              sarà anche solo marketing...ma le vendite di questo gioco dimostreranno quanto sia desiderato un gt su psp...inoltre questo gioco dimostra una qualità eccelsa(anche per quanto riguarda la giocabilità) e dimostra come sony abbia pensato prima di tutto a fare un prodotto di qualita che al marketing...alla capcom sono piu bravi sulle operazioni di marketing(esempio,re5)

Comment

graficamente sicuramente gt4 è migliore...poi per quanto riguarda la giocabilità ho visto su alcuni trailer dove si vede che molte cose sono cambiate...e poi bisogna considerare che questo è u gioco per portatile quindi il gameplay si adatterà al concetto di "una partita e via".non credo abbiano proposto un prodotto eccessivamente simulativo...non avrebbe senso.

Comment

Working...
                                X