Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo sfreccia in immagini su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche magari ho accusato io per primo...sbaglio o sei stato tu a dirmi"con te o si osanna sony o si trova un muro"quando si stava parlando SOLO di gt portable
CHe tu sia un fanboy sony non è un segreto
che tu non faccia altro che osannare quasi qualsiasi cosa arrivi in esclusiva su psp e ps3, non è un segreto.
che tu per questo GT abbia variato versione diverse volte, dal non volerlo giudicare prima dell'uscita a dare la tua sicurezza perchè fosse un giocone, lo può leggere chiunque.
morale... continua ad accusare...non è un problema la figura non ce la sto facendo certo io
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiook.. voi metterla sul pubblico..non c'è problema
CHe tu sia un fanboy sony non è un segreto
che tu non faccia altro che osannare quasi qualsiasi cosa arrivi in esclusiva su psp e ps3, non è un segreto.
che tu per questo GT abbia variato versione diverse volte, dal non volerlo giudicare prima dell'uscita a dare la tua sicurezza perchè fosse un giocone, lo può leggere chiunque.
morale... continua ad accusare...non è un problema la figura non ce la sto facendo certo io
2:se osanno qualcosa vuol dire che mi piacce(ho mai osannato white kinght e valkirya?),e ora non sto a nominarle,perche tu cosi mi accuseresti di cw e non ci casco
3:dai post quando ho detto di provarlo si capisce che mi riferivo hai controlli,invece di bollarli deficitari come fai tu,senza averli mai visti
4:io non sto accusando,mi sto difendendo dalle tue(gratuite)accuse
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio1:mi chiedo se tu sappia che vuol dire fanboy
2:se osanno qualcosa vuol dire che mi piacce(ho mai osannato white kinght e valkirya?),e ora non sto a nominarle,perche tu cosi mi accuseresti di cw e non ci casco
3:dai post quando ho detto di provarlo si capisce che mi riferivo hai controlli,invece di bollarli deficitari come fai tu,senza averli mai visti
4:io non sto accusando,mi sto difendendo dalle tue(gratuite)accuse
ora mi stai accusando di volerti far cadere in chissà quale trappola con terribili accuse gratuite
va bene dai, hai ragione ora torniamo it, che la parentesi comica è durata anche abbastanza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora guarda il video. nota che non riescono ad impostare le curve. non ti viene in mente che denota chiaramente un deficit dei controlli?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopuo essere anche che chi gioca non è capace o non conosce i circuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquello che ho detto io,lasciamo perdere va....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose volevi lasciar perdere, perchè postare?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosemplicemente per dimostrare che la mia era una dichiarazione normale,visto che lo dicono anche altri,che tu hai reinterpretato a tuo favore mi allontano dall argomento ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ci avevo pensato però ai controlli. ma la psp ha (come alcuni joypad) il rilevatore di pressione? cioè se premi piano curva poco, etc? sltrimenti effettivamente son cacchi a gt. io non son mai riuscito a fare una ceppa senza analogici.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio invece(giocando a gt5p) credo che siano in pochi i ragazzi che sanno usare l'analogico a dovere...mi spiego meglio,a volte è richiesto di sterzare leggerissimamente o di riuscire a premere l'accelleratore a metà.questa è una cosa difficile da imparare.io spesso usavo gli analogici come se fossero dei digitali e mi ci è voluto davvero del tempo per imparare a premere con la giusta sensibilità...ovviamente parlo da esperto di gt visto che al time trial spesso riuscivo a stare tra i primi 10 i classifica.in ogni caso penso che un gioco su psp non debba pretendere uno sforzo simile(a livello di giocabilità)e penso che gt su psp si sia evoluto in senso di fisica di guida(basta vedere come sbanda la gtr)*ma mi sembra di aver capito che alcune caratteristiche storiche della saga(come le collisioni non realistiche)siano ancora presenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non son mai riuscito a fare una ceppa senza analogici.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti. una vera simulazione senza analogico non è una vera simulazione. oddio, non che gt sia una vera simulazione, ma quantomeno psp tarpa a priori alcuni fattori. non credo che comunque questo ne bloccherà le vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCome facevi a essere tra i primi 10?! Io arrivavo sempre a 6-7 secondi dai primi se non di più.
Comment
Comment