Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: non su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Left 4 Dead 2: non su PS3

Valve smentisce le voci di corridoio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Condoglianze per i Sonari. Perdete un FPS coi controcazzi
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

si vbb...killzone mi consola dal lato sparatutto...horror nn so

Comment

L4D su console non ha senso, per quanto mi riguarda potevano anche non fare la versione per la 360, non ci si perde nulla di esaltante.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          L4D su console non ha senso, per quanto mi riguarda potevano anche non fare la versione per la 360, non ci si perde nulla di esaltante.
          quoto,lasciamo al pc quello che e del pc 

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            quoto,lasciamo al pc quello che e del pc*
            Sembra quasi che parli con un po' di invidia. Ha ragione Sentinel , L4D è un gran sparatutto, e non mi trovo d'accordo con chi dice che su console non ha senso, perché ad ogni modo, la comunità di Xbox Live è molto estesa, L4D è riuscito anche su 360, nonostante abbia avuto più successo su PC.
            Io ho la PS3 e sinceramente mi dispiace che non arrivi, ma almeno lo ammetto.

Comment

Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
              Sembra quasi che parli con un po' di invidia. Ha ragione Sentinel , L4D è un gran sparatutto, e non mi trovo d'accordo con chi dice che su console non ha senso, perché ad ogni modo, la comunità di Xbox Live è molto estesa, L4D è riuscito anche su 360, nonostante abbia avuto più successo su PC.
              Ale si riferisce ai controlli, che su consolle non permettono di giocare a Left senza essere pwnati oltre alla difficoltà normale (che su Pc è una sciocchezza) ed ha ragione, ma dispiace comunque che una bella fetta di pubblico si perda un bel gioco
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Alla fine cosa bisogna fare, credere a questa? No perché hanno fatto un po' di confusione, magari anche colpa di quell'errore su sito di EA. Ad ogni modo, questa è l'ultima news a riguardo, quindi, per quanto ne so, ora L4D non viene sviluppato su PS3. In attesa della news che smentisce

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ale si riferisce ai controlli, che su consolle non permettono di giocare a Left senza essere pwnati oltre alla difficoltà normale (che su Pc è una sciocchezza) ed ha ragione, ma dispiace comunque che una bella fetta di pubblico si perda un bel gioco
                  Il fatto che i controlli per lui siano migliori su PC è un aspetto puramente soggettivo. Io per esempio penso il contrario, mi trovo mille volte meglio su console, e soprattutto serve più abilità per mirare.

Comment

Il fatto che i controlli per lui siano migliori su PC è un aspetto puramente soggettivo. Io per esempio penso il contrario, mi trovo mille volte meglio su console, e soprattutto serve più abilità per mirare.
                    Lo penso anch'io, e mi pare ovvio che per qualsiasi FPS l'accompagnamento topo+tastiera stenda qualsiasi Joystick. Non è una gara a chi mira meglio, è solo che su consolle appena si prova ad esperto si viene asfaltati, su pc no. E il divertimento di Left 4 Dead sta in quello, nella difficoltà elevata.

Comment

beh, l'avevano detto e stradetto che non avrbbero fatto versioni per ps3; non c'era il minimo dubbio che la notizia fosse un errore...

Comment

ba... niente di perso, per chi vuole suonarle agli zombi ci sarà dead rising 2... tanto questo gioco mi sa tanto di mossa commerciale e basta
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

giocato al primo su xbox,francamente non mi fa differenza giocare al secondo,il primo divertente si,ma solo in cooperativa....

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                            giocato al primo su xbox,francamente non mi fa differenza giocare al secondo,il primo divertente si,ma solo in cooperativa....
                            dire che L4D diverte solo se in cooperativa è come affermare che Belèn Rodriguez è bona solo perchè ha un magnifico culo, delle gambe da paura e delle belle tette.

Una tautologia.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

invidia di cosa?se voglio lo compro su pc

Comment

Working...
                              X