Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: non su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL4D su console non ha senso, per quanto mi riguarda potevano anche non fare la versione per la 360, non ci si perde nulla di esaltante.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,lasciamo al pc quello che e del pc*
Io ho la PS3 e sinceramente mi dispiace che non arrivi, ma almeno lo ammetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioSembra quasi che parli con un po' di invidia. Ha ragione Sentinel , L4D è un gran sparatutto, e non mi trovo d'accordo con chi dice che su console non ha senso, perché ad ogni modo, la comunità di Xbox Live è molto estesa, L4D è riuscito anche su 360, nonostante abbia avuto più successo su PC.
Io ho la PS3 e sinceramente mi dispiace che non arrivi, ma almeno lo ammetto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Alla fine cosa bisogna fare, credere a questa? No perché hanno fatto un po' di confusione, magari anche colpa di quell'errore su sito di EA. Ad ogni modo, questa è l'ultima news a riguardo, quindi, per quanto ne so, ora L4D non viene sviluppato su PS3. In attesa della news che smentisce
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAle si riferisce ai controlli, che su consolle non permettono di giocare a Left senza essere pwnati oltre alla difficoltà normale (che su Pc è una sciocchezza) ed ha ragione, ma dispiace comunque che una bella fetta di pubblico si perda un bel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioIl fatto che i controlli per lui siano migliori su PC è un aspetto puramente soggettivo. Io per esempio penso il contrario, mi trovo mille volte meglio su console, e soprattutto serve più abilità per mirare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggiogiocato al primo su xbox,francamente non mi fa differenza giocare al secondo,il primo divertente si,ma solo in cooperativa....
Una tautologia.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioSembra quasi che parli con un po' di invidia. Ha ragione Sentinel , L4D è un gran sparatutto, e non mi trovo d'accordo con chi dice che su console non ha senso, perché ad ogni modo, la comunità di Xbox Live è molto estesa, L4D è riuscito anche su 360, nonostante abbia avuto più successo su PC.
Io ho la PS3 e sinceramente mi dispiace che non arrivi, ma almeno lo ammetto.
Comment
Comment