A tutti quelli che criticano questo gioco valutandolo in maniera molto superficiale (tralasciando il discorso grafico) vi premetto che è stato il gioco più gettonato e premiato nell'inverno del 2008...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: non su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinvidia di cosa?se voglio lo compro su pcsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCondoglianze per i Sonari. Perdete un FPS coi controcazzi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioce ne sbattiamo di left4d2...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioce ne sbattiamo di left4d2...Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggios riquotoOriginariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioproprio
Mi sembra immaturo dire "non posso averlo allora mi metto in testa di avere di meglio", anche se poi, sotto sotto, sapete meglio di me che non è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioQuesti sono discorsi da bambini, e andando avanti, dimostrate sempre di più la vostra invidia. Ripeto: io ho PS3 e sono realista, a me dispiace che L4D non esca, e sono convinto che anche per voi sia così. Certa gente si lamentava che L4D non gira sul proprio PC, quindi quella di comprare il gioco per computer è una scusa che non regge.
Mi sembra immaturo dire "non posso averlo allora mi metto in testa di avere di meglio", anche se poi, sotto sotto, sapete meglio di me che non è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioce ne sbattiamo di left4d2...
Che è, la storia della volpe e dell'uva?
Almeno ammettete che perdete un potenziale capolavoro. Come io ammetto senza problemi che mi dispiace non poter giocare a inFamous e Killzone perché mi manca la Ps3.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFate male, che vi devo dire?
Almeno ammettete che perdete un potenziale capolavoro. Come io ammetto senza problemi che mi dispiace non poter giocare a inFamous e Killzone perché mi manca la Ps3.
Comment
-
io ammetto che sono sonaro, ma Left for Dead non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo.... ma non dlo dico perchè è su xbox, ma perchè in effetti non mi interessa.... se è per questo mi è dispiaicuto di più per splinter cell (che potrei cmq giocare su pc, ma questo è un altro discorso...) e poi secondo me è meglio concentrarsi di più sulle esclusive, almeno si raggiungono livelli qualitativi più alti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86hahahaha ma voi sonari riuscite quest anno a giocare a qualcosa???? niente L4D niente SPLINTER CELL........ consolatevi con il bluray
spiegami che senso ha questo messaggio? stupido infantile e utile solo a creare console war....
comunque se tu avessi seguito anche col binocole l'e3 non avresti sparato questa boiata immensa....l'hai almeno vista la line-up ps3? per nulla togliere a quella 360,assolutamente.
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiospiegami che senso ha questo messaggio? stupido infantile e utile solo a creare console war....
comunque se tu avessi seguito anche col binocole l'e3 non avresti sparato questa boiata immensa....l'hai almeno vista la line-up ps3? per nulla togliere a quella 360,assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSu, su...ormai è la regola, bisogna evitarli questi, sennò finisce male.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFate male, che vi devo dire?
Almeno ammettete che perdete un potenziale capolavoro. Come io ammetto senza problemi che mi dispiace non poter giocare a inFamous e Killzone perché mi manca la Ps3.
Comment
-
Mai piaciuto L4D, non ho preso il primo, non prendo manco questo.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment