Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: non su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A tutti quelli che criticano questo gioco valutandolo in maniera molto superficiale (tralasciando il discorso grafico) vi premetto che è stato il gioco più gettonato e premiato nell'inverno del 2008...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      invidia di cosa?se voglio lo compro su pc
      E faresti bene a farlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Condoglianze per i Sonari. Perdete un FPS coi controcazzi
        ce ne sbattiamo di left4d2...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          proprio
          s riquoto

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            proprio
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              s riquoto
              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              proprio
              Questi sono discorsi da bambini, e andando avanti, dimostrate sempre di più la vostra invidia. Ripeto: io ho PS3 e sono realista, a me dispiace che L4D non esca, e sono convinto che anche per voi sia così. Certa gente si lamentava che L4D non gira sul proprio PC, quindi quella di comprare il gioco per computer è una scusa che non regge.

Mi sembra immaturo dire "non posso averlo allora mi metto in testa di avere di meglio", anche se poi, sotto sotto, sapete meglio di me che non è così.

Comment

Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
                Questi sono discorsi da bambini, e andando avanti, dimostrate sempre di più la vostra invidia. Ripeto: io ho PS3 e sono realista, a me dispiace che L4D non esca, e sono convinto che anche per voi sia così. Certa gente si lamentava che L4D non gira sul proprio PC, quindi quella di comprare il gioco per computer è una scusa che non regge.

Mi sembra immaturo dire "non posso averlo allora mi metto in testa di avere di meglio", anche se poi, sotto sotto, sapete meglio di me che non è così.
                io ho ps3 e pc,pc ben in grado di far girare left4 dead

Comment

Fate male, che vi devo dire?

Che è, la storia della volpe e dell'uva?

Almeno ammettete che perdete un potenziale capolavoro. Come io ammetto senza problemi che mi dispiace non poter giocare a inFamous e Killzone perché mi manca la Ps3.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Almeno ammettete che perdete un potenziale capolavoro. Come io ammetto senza problemi che mi dispiace non poter giocare a inFamous e Killzone perché mi manca la Ps3.
                    Oh, finalmente. La penso esattamente allo stesso modo.

Comment

io ammetto che sono sonaro, ma Left for Dead non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo.... ma non dlo dico perchè è su xbox, ma perchè in effetti non mi interessa.... se è per questo mi è dispiaicuto di più per splinter cell (che potrei cmq giocare su pc, ma questo è un altro discorso...) e poi secondo me è meglio concentrarsi di più sulle esclusive, almeno si raggiungono livelli qualitativi più alti.

Comment

Originariamente Scritto da dani86
                        hahahaha ma voi sonari riuscite quest anno a giocare a qualcosa???? niente L4D niente SPLINTER CELL........ consolatevi con il bluray

spiegami che senso ha questo messaggio? stupido infantile e utile solo a creare console war....
                        comunque se tu avessi seguito anche col binocole l'e3 non avresti sparato questa boiata immensa....l'hai almeno vista la line-up ps3? per nulla togliere a quella 360,assolutamente.

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                          spiegami che senso ha questo messaggio? stupido infantile e utile solo a creare console war....
                          comunque se tu avessi seguito anche col binocole l'e3 non avresti sparato questa boiata immensa....l'hai almeno vista la line-up ps3? per nulla togliere a quella 360,assolutamente.
                          Su, su...ormai è la regola, bisogna evitarli questi, sennò finisce male.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Su, su...ormai è la regola, bisogna evitarli questi, sennò finisce male.
                            si scusa è che certe volte proprio....
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

ma io ho detto che a ME non me ne sbatte niente,perche se voglio lo gioco su pc

Comment

Mai piaciuto L4D, non ho preso il primo, non prendo manco questo.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X